annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

l'ECG sul mio Sense non parte

RISOLTO

buongiorno a tutti, ho appena scartato il mio Sense ed ho provato la funzione ECG, apro l'app sullo smartphone, lancio l'app sul Sense che però mi dice che devo aprire l'app mobile fitbit (ma è già aperta) , se clicco "apri" dice di controllare il telefono per continuare, ricevo un avviso sullo smartphone  "ECG: il tuo dispositivo Fitbito vuole aprire l'app tocca per aprire..." se clicco ritorno sull'app dello smartphone e nel frattempo il Sense si è spento e se lo riaccendo devo far ripartire ECG

dove sto sbagliando?

p.s. telefono e Sense colloquiano normalmente visto che la sincronizzazione funziona e quando clicco 'apri' sullo smartwatch si apre l'app sullo smartphone...

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie per visitare la Community Fitbit, @Defraen.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Sense.

Per provare a risolvere per favore riavvia il tuo Watch seguendo questi passi.

Quindi per favore, visita questo articolo, apri il menu "Come si utilizza l'app Fitbit ECG?" e segui le istruzioni.

Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti configurare il tuo Watch come dispositivo sostitutivo:

1. Tocca la scheda Oggi EdsonFitbit_0-1637618507058.png e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Grazie per visitare la Community Fitbit, @Defraen.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Sense.

Per provare a risolvere per favore riavvia il tuo Watch seguendo questi passi.

Quindi per favore, visita questo articolo, apri il menu "Come si utilizza l'app Fitbit ECG?" e segui le istruzioni.

Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti configurare il tuo Watch come dispositivo sostitutivo:

1. Tocca la scheda Oggi EdsonFitbit_0-1637618507058.png e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

trovato l'inghippo: non era installata di default l'app ECG sul Sense

Soluzione accettata

Grazie della tua risposta, @Defraen.

Sono contento di sapere che tu sia riuscito a risolvere il tuo problema con l'ECG.

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

Ti auguro una buona giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

credo di avere un problema analogo che però non riesco a risolvere.

Dal Sense, lancio ECG, mi si apre il telefono, ma mi dice che devo installare l'app che è già installata.

Ho seguito quanto riportato, ma nulla.

Ho anche disinstallatoi e reinstallato l'app ECG,

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit, @Pinof68.

Per provare a risolvere per favore verifica la presenza di qualche aggiornamento dell'app ECG in sospeso.

1. Dal tuo cellulare apri l'app Fitbit, tocca la scheda Oggi > la tua immagine di profilo > l'icona del tuo Fitbit Sense.

2. Tocca Applicazioni

3. Se un aggiornamento è in sospeso, vedrai il pulsante Aggiorna accanto al suo nome. Toccalo per aggiornare l'app.

Per ulteriore informazione, per favore visita questo articolo.

Se hai seguito le nostre raccomandazioni senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

Ti auguro una buona giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos