annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Condensa schermo

Ho utilizzato il mio fitbit surge per alcuni mesi fino a quando un giorno non si accendeva più e sullo schermo si è formata la condensa...ho provato ora ad accenderlo e funziona il problema rimane la condensa nello schermo quindi non riesco a vedere bene...come posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Mauro58 Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Grazie per provare a risolvere il tuo problema prima di contattarci. Sono spiacente di sapere sulla condensa che si è formata sullo schermo del tuo Fitbit Surge. Ti raccomando di seguire questi istruzioni.

 

Se ancora trovassi lo stesso problema, fammi sapere.

 

Ti auguro un buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera,

Lo schermo ora si è asciugato ma comunque è rovinato, sembra tipo graffiaro all'interno...

Ci sono solyzioni

Soluzione accettata
0 Kudos

@Mauro58 Grazie per seguire le nostre raccomandazioni.

 

Per aiutarti ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile.

 

Se volessi dare un'occhiata alla garanzia e condizioni di restituzione Fitbit, potresti visitare questo sito.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos