annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Led blu acceso continuo

Buongiorno, da questo pomeriggio il mio Surge ha un led blu acceso fisso sul lato dx dello schermo. Non si era mai acceso, non sapevo neanche esistesse. Ho provato a riavviare ma si è spento per qualche secondo per poi riaccendersi. Ande sincronizzando non è cambiato niente. Il surge è aggiornato. Qualcuno sa come si possa rispolvererò cosa indichi questo led? Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@AllAb0utChris Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Questo led (rosso o blu) è utilizzato internamente dalla nostra squadra di sviluppatori per scopi di test e sviluppo. Si può accendere quando sei in un posto dove non c'è illuminazione. 

 

Surge.jpg

 

Per spegnere questo led si raccomanda di seguire i passi elencati sotto:

 

- Controllare che c'è l'ultima versione del firmware (16.34.6.1). Si deve andare a Impostazioni > Dispositivi e cliccare sul Surge. Per aggiornare si può seguire questa procedura.

- Riavviare il rilevatore seguendo questi passi.

- Sincronizzare manualmente per controllare se il led si è spento.

 

Visto che hai già seguito le nostre raccomandazioni senza fortuna, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos