annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recensione di Fitbit Surge

Ciao a tutti, dopo 1 settimana di utilizzo credo sia giusto dare un feedback sull'utilizzo del surge  per aiutare altri utenti che come  erano o sono indecisi sull acquisto.

• Premetto che sono un corridore che pratica in media tre  uscite settimanali  da 10KM e vengo da un anno e mezzo di utilizzo del tomtom GPS runner cardio...
  • Il design del dispositivo e' ok, ma apparentemente la qualita' del cinturino sembra di basso livello, mi riservo di vedere con il passare del tempo se la mia e' solo una sensazione...

GPS:

Ho provato il dispositivo su percorsi a me conosciuti,ci sono leggere differenze rispetto al gps del tomtom ma direi che lo scarto e' minimo, nota positiva, la velocita' di ricezione del satellite del surge, impressionante e senza paragoni!

Affibabilita' lettore battito cardiaco:

• Per quanto mi riguarda la precisione e' alta,aumenti di battito lineari rispetto ai percosi effettuati e ai sali e scendi affrontati.
  •  Diciamo che il sensore cardiaco e' stato una comferma ,avevo infatti gia' testato il charge HR e devo dire che entrambi si comportano in maniera egregia.

Durata batteria:

Lascio a voi i commenti ma acquistato Giovedi' con due uscite da 10KM ad oggi ho ancora una tacchetta...

Super positiva per quanto mi riguarda

Praticita' durante gli allenamenti:

• Mi piace parecchio la funzione che si puo' impostare di avere un avviso per ogni KM percorso con indicazione di tempo medio e velocita' di percorrenza.
  • Il touch durante le sedute di allenamento non da nessun fastidio, il dispositivo e' leggero e si indossa senza problemi.
  • Per quanto mi riguarda il prodotto e' veramente valido,rispetto al dispositivo precedente ci troviamo in un altro pianeta, costa un po di piu' ma ne vale sicuramente la pena.
  • In questi giorni tra l'atro ho avuto un ulteriore conferma circa la qualita' del servizio clienti, infatto il cinturino dell HR di mia moglie si e' rotto dopo 16 mesi di utilizzo, risposta fitbit, il dispositivo verra' sostituito con uno nuovo tra pochi giorni...

Grande Fitbit sono veramente soddisfatto!!

Moderator edit: Format & Subject udated for clarity

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

Buongiorno @DavideF buon analisi! Grazie per prenderti il tempo di pubblicare una recensione sul Fitbit Surge. Il tuo feedback è sempre molto apprezzato!! 

Saluti!

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos