annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione con Strava

Ciao a tutti!!!

Eccomi nuova qui...

Ho ricevuto come regalo martedì il fantastico Surge ed essendo che utilizzo molto Strava andando in bici, volevo sapere se qualcuno sa aiutarmi per capire come posso sincronizzare il mio Surge con Strava...

Grazie mille a tutti e...buon venerdì! 

Spoiler
 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
16 RISPOSTE 16

Ciao @DanyNila benvenuta alla Fitbit Community! Di seguito ti spiego come collegare i tuoi account e i dati che non si trasferiscono con Strava. 

 

Fitbit® offre un'integration con Strava per collegare i tuoi account:

 

1. Visita http://strava.fitbit.com/ and clicca Connect.

2. Verrai richiesto di accedere al tuo account di Strava.
3. Quando venga richiesto, autorizza Strava per collegarsi al tuo account Fitbit e segui le istruzioni sullo schermo.

 

Dopo questo le tue attività verranno visualizzati su Strava, e le corse e giri monitorati da Strava contribuiranno alle tue statistiche quotidiane. 

Se ti interesa esportare i dati GPS dal tuo Fitbit Surge ™ a Strava, controlla È possibile esportare i dati di fitness sul computer?

 

Tieni in mente che i seguenti tipi d'attività non verranno sincronizzati con Strava: 

 

* Attività non GPS 
* Attività completate in precedenza
* Attività duplicate—cioè, se hai già registrato un'attività con Strava, un'attività Fitbit che avviene allo stesso tempo non sarà sincronizzata.


Nota che dopo il collegamento degli account si possono vedere alcune differenze nel modo in cui i dati sono calcolati per le esercitazioni su ciascun sito. Per maggiori informazioni, fa riferimento all'articolo di Strava di Calcolo di calorie.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

a me da questo errore, sia se lo faccio da cellulare, che dal mac:

{"statusCode":500,"error":"Internal Server Error","message":"An internal server error occurred"}
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @ggclass, è ottimo vederti in giro.

 

Questo errore a volte viene mostrato quando si sincronizzano smartwatch come Fitbit Ionic o Fitbit Versa. Se ci avessi qualcuno per favore assicurati di collegare Fitbit e Strava seguendo queste istruzioni.

Poi, esegui i passi elencati sotto:

- Dall'applicazione Fitbit tocca l'immagine del tuo smartwatch

> Apps

> My Apps

- Tocca l'ingranaggio vicino a Strava

> Autorizzare

- Accedi al tuo account Strava

> Autorizzare

 

1.jpg

 

Attività da Strava verranno sincronizzate al tuo account Fitbit come attività inserite manualmente, ma la frequenza cardiaca ed il GPS non sono incluse.

 

2.jpg

 

Solamente le attività registrate con GPS verranno sincronizzate da Fitbit a Strava. Prima di cominciare il tuo esercizio assicurati di aspettare fino a non vedere il messaggio GPS connesso.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta. Dovrei aver fatto tutto e continua a non funzionare. Ricapitolo i passi che ho fatto, mi aiutate a capire come mai non carica i dati da fitbit a strava ? (continuo a non vedere le mie attività su Strava)

 

su Strava vedo che su Setting | My App vedo Strava for Fitbit e Fitbit

 

e sul pannello Fitbit vedo Fitbit + Strava  correttamente visualizzato:

Soluzione accettata
0 Kudos

@ggclass Grazie della risposta.

 

Ti ringrazio per le immagini allegate, ma purtroppo non è possibile vederle. Dopo confermare che le tue applicazioni sono state già collegate assicurati che hai autorizzato l'accesso tra tutte le due seguendo i passi elencati sopra.

 

Ti prego di confermare se hai trovato difficoltà con il Fitbit Surge o se hai qualche altro dispositivo Fitbit.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao, controllare questa cosa, perché appena provo entrare sul sito Strava.fitbit.com e cliccare su connect e selezionare i dati che voglio condividere con Strava mi esce questo errore


{"statusCode":500,"error":"Internal Server Error","message":"An internal server error occurred"}
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @ggclass,

 

se hai già revocato l'accesso tra le due applicazioni e provato nuovamente a collegarle senza fortuna, sarà necessario contattare direttamente il Supporto Clienti di Strava. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
A me sembra +1 problema vostro, visto che non riesco connettere al sito vostro in dispositivo Strava che mi da un errore riportato qui di seguito. Sapete darmi una spiegazione?

{"statusCode":500,"error":"Internal Server Error","message":"An internal server error occurred"}

Passi per riprodurre l’errore sono:
1: andare sul sito Strava.fitbit.com
2: cliccare su Connect
3: essendo già autenticati gli utenti, selezionare le cose da sincronizzare e cliccare invia.
3a: ho selezionato battito, posizione, attività.

Fitbit + Strava di Strava, Inc. desidera la possibilità di accedi e scrivi ai seguenti dati nel tuo account Fitbit.

Autorizza tutto
battito cardiaco
posizione e GPS
attività e allenamento
profilo Details
peso Details
DOMANDA: A cosa si riferisce l internal server error?
Soluzione accettata
0 Kudos

@ggclass Grazie dell'aggiornamento.

 

La nostra squadra delle app di terze parti ci ha comunicato che altri utenti hanno segnalati difficoltà di sincronizzazione con l'app Strava. Al momento, si sta lavorando per risolvere il più presto possibile. Scusa per il disagio, e grazie per la tua pazienza nel frattempo.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Nessun problema, aggiornatemi sugli sviluppi 🙂 ciao

Modifica del moderatore: informazione personale

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @ggclass,

 

Mi è stato comunicato che il problema è già risolto. Tieni presente che questa non è una correzione retroattiva, quindi le tue attività sincronizzate in precedenza potrebbero non mostrarsi su Strava.

 

Per favore fammi sapere se tutto è a posto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

mi da ancora l'errore: {"statusCode":500,"error":"Internal Server
Error","message":"An internal server error occurred"}


@EdsonFitbit  ha scritto:

Ciao @ggclass,

 

Mi è stato comunicato che il problema è già risolto. Tieni presente che questa non è una correzione retroattiva, quindi le tue attività sincronizzate in precedenza potrebbero non mostrarsi su Strava.

 

Per favore fammi sapere se tutto è a posto.




Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @ggclass,

 

Prima di segnalare questo problema alla squadra giusta, ti prego di revocare l'accesso non solo da Fitbit o da Strava ma da tutte le due app, e poi per favore collegale nuovamente.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

io ho solo strava di App installata a parte di quella di default. c'è modo
di mandarvi logs ?

Posso solo disinstallare Strava e rinstallarlo...

Modifica del moderatore: informazione personale

Soluzione accettata
0 Kudos

@ggclass Per quanto ne so, i logs non mostrano le app di terze parti collegate al tuo account Fitbit. Per favore segui i passi elencati sotto:

 

- Vai a questo sito

- Trova Strava e clicca Revoca accesso

 

1.jpg

 

- Poi, vai a questo sito 

- Clicca Revoke Access

 

2.jpg

 

Collega nuovamente Strava con Fitbit seguendo i passi in questo post.

 

Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie procedo,
Sul secondo link ho 2 voci fitbit, li revoco entrambi:

Modifica del moderatore: informazione personale

Soluzione accettata
0 Kudos