annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surge 2?

RISOLTO

Salve a tutti,

Sono un felicissimo possessore del charge hr da circa 2 anni e mezzo.

 

Ho intenzione di acquistare il fitbit surge, però mi preoccupa il fatto che possa uscire fra poco un nuovo fitbit a livello pari o superiore del surge come è successo già per il charge hr (quando è uscito il 2). Sapete se devo aspettare un po' oppure lo compro adesso?

saluti Smiley Molto-felice

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Buongiorno,

Sono anche io in attesa del Surge 2 e così ieri ho scritto al supporto americano dell'azienda madre per sapere quando sarebbe previsto il rilascio del nuovo surge 2 e quedta è la risposta che mi è arrivata stanotte:

 

Ciao Massimiliano,

Grazie per averci contattato.

Riguardo alla tua domanda vogliamo informarti che ancora non sappiamo se sarà prevista l'uscita di un Surge 2, però ti suggeriamo di sempre controllare nella nostra pagina web http://www.fitbit.com dove potrai vedere i nostri rilevatori.

Per qualsiasi altra domanda non esitare a contattarci.

Ti auguriamo un'ottima giornata.

Cordialmente,

 

 

Modifica del moderatore: informazioni personali rimosse

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Salve @gigi_ggieri è un piacere averti nella Community Smiley Felice Io ti consiglio di aspettare per l'uscita del prossimo modello, anche se non ti saprei dire una data prevista per il rilascio di questo prodotto, meglio aspettare alcuni mesi che rimpiangersi dopo.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille, ma mi sapresti dire se prima o dopo natale? @RodrigoFitbit


RodrigoFitbit ha scritto:

Salve @gigi_ggieri è un piacere averti nella Community Smiley Felice Io ti consiglio di aspettare per l'uscita del prossimo modello, anche se non ti saprei dire una data prevista per il rilascio di questo prodotto, meglio aspettare alcuni mesi che rimpiangersi dopo.


 

Soluzione accettata
0 Kudos

Di niente! @gigi_ggieri sicuramente dopo natale.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

Sono anche io in attesa del Surge 2 e così ieri ho scritto al supporto americano dell'azienda madre per sapere quando sarebbe previsto il rilascio del nuovo surge 2 e quedta è la risposta che mi è arrivata stanotte:

 

Ciao Massimiliano,

Grazie per averci contattato.

Riguardo alla tua domanda vogliamo informarti che ancora non sappiamo se sarà prevista l'uscita di un Surge 2, però ti suggeriamo di sempre controllare nella nostra pagina web http://www.fitbit.com dove potrai vedere i nostri rilevatori.

Per qualsiasi altra domanda non esitare a contattarci.

Ti auguriamo un'ottima giornata.

Cordialmente,

 

 

Modifica del moderatore: informazioni personali rimosse

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, e benvenuto nel forum della Community italiana @dcmassi

Certo, sarebbe ottimo avere altri modelli, specialmente quello del Surge 2, eppure, attualmente non ci sono ancora notizie o aggiornamenti disponibili per sapere se questo dispositivo verrà mai rilasciato. 

I dispositivi più nuovi e quelli classici sono tutti disponibili nello Store Fitbit online come hanno menzionato i ragazzi del Supporto Clienti, se ci fosse un altro modello pianificato per il Surge sicuramente sarebbe pubblicizzato ampiamente per il rilascio, al momento però, non ci sono ancora aggiornamenti al riguardo.

 

Comunque, ti raccomando anche di votare per questa idea nella sezione Suggerimenti di Funzioni e di condividere i tuoi commenti, questa viene consultata dal team di sviluppo con regolarità. 

 

Spero ti sia utile, e spero anche di vederti più in giro per la Community. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos