annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surge Tempi intermedi giro

Nella funzione Corsa di Surge, a consuntivo, posso leggere l'andamento in due modi: "Tempi intermedi giro" e "Chilometro Tempi Intermedi". Di default ho visto che il giro è impostato a valore 1 Km e le due tabelle sono quindi quasi identiche. 

Posso impostare io un valore diverso al parametro "giro" ? Tipo 400m (un giro pista)

Se sì come ?  

Grazie ! 

 

PS complimenti per Surge, ne sono entusiasta !! Spero in ulteriori funzioni per la corsa

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao e benvenuto alla Community @Fabio63 Smiley Molto-felicePer impostare un parametro diverso vai alle impostazioni > Dispositivi > Consigli per la corsa libera e cambia sia la distanza che il tempo dell'avviso che hai raggiunto ogni piccolo andamento. 

Che bello che il Surge abbia raggiunto le tue aspettative! Per avere oltre funzioni ti raccomando di inserire le tue idee sulle Richieste di funzioni. In quel posto vengono valutate le tue funzioni e quanto sia fattibile che vengano implementate. 

 

Spero trovarvi più spesso nella community. Arrivederci!!

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Il tuo post è stato spostato alla sezione di Fitbit Surge perché è più legato a questo argomento. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Rodrigo, 

 

ti chiedo un chiarimento. Sono indeciso per l'acquisto del fitbit Surge... Attualemente utilizzo un garmin forunner 210 per gli allenamenti di corsa, mi trovo bene in quanto sul display riesco a monitorare l'andatura media o al km, quanti km ho percorso e il lap a giro - cioè scorrendo il menù riesco a vedere anche il battito e il tempo di ogni lap che faccio spingendo il pulsante dell'orologio. Nel Fitbit Surge, riesco ad avere tutto questo? Inoltre c'è la possibilità di prendere il tempo di una una distanza oppure di un tempo stabilito c'è? 

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @Carloremax, grazie per visitare la Community italiana.

 

Il Fitbit Surge offre molte di quelle caratteristiche che hai menzionato. Con questo Tracker puoi registrare la tua propria andatura e rilevare tanti allenamenti. Dopo l'esercizio ti verranno mostrati diversi dati come la distanza percorsa, i passi camminati, il tuo battito cardiaco, le calorie bruciate i minuti attivi, ecc. Se hai eseguito un allenamento con il GPS acceso potresti vedere la mappa del tuo viaggio nella Fitbit app.

 

Certamente puoi prendere il tempo di ogni lap che faccia con questo Tracker. Riguardo alla tua domanda sulla possibilità di prendere il tempo di una distanza ti ringrazierei si puoi fornire più informazione.

 

Per ulteriore informazione sulle diverse lineamenti del Fitbit Surge ed altri rilevatori Fitbit ti raccomando di visitare questo link. Inoltre puoi visitare anche la pagina ufficiale.

 

Spero questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos