annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surge appena arrivato

Mi e' arrivato ieri il Fitbit surge!! In anteprima, amazon Italia e' il primo a venderlo!! Molto bello ma vorrei qualcuno con cui condividere l'esperienza ed i dubbi.. Chi lo ha??? Aspetto con ansia la funzione bike che so deve essere implementata (leggendo forum USA).

Soluzione accettata
0 Kudos
32 RISPOSTE 32

Appena arrivato anche a me . Direi carino . Stavo cercando aggiornamenti Firmware se ci sono ,

Soluzione accettata
0 Kudos

c'e' uno scaricabile tramite app fitbit del cell

Soluzione accettata

dammi numero versione per cortesia io uso iphone non ho ancora guardato come aggiornare firmware mi puoi dare delle drite . grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

la versione nuova e' 16.29.9.2, appena installato l'app android mi ha fatto l'aggiornamento tramite cell sul surge. Penso sara' uguale per l'iphone.

Soluzione accettata
0 Kudos

ok trovata gia installata . grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho l'impressione che sia stato molto sopravvalutato.La frequenza cardiaca spesso non corrisponde; il cinturino di qualità scadente sarà facilmente soggetto alla usura e rottura durante la stagione estiva, con l'intensificarsi delle attività fisiche.Poco male se non fosse che il cinturino probabilmente è un pezzo unico con il rilevatore e quindi?....se si rompe il delicatissimo cinturino......si butta tutto alla stregua di un usa e getta? Infine la ricarica dura al massimo 2 giorni ,altro che i propagandati 7 giorni...Probabilmente,anzi sicuramente, anche i chilometri tracciati non corrispondono a quelli effettivamente percorsi.

Sebastopoli

Soluzione accettata

si penso che le cose da migliorare siano molte .

oltre al fatto del conta passi che sembra segnare effettivamente di piu , anche la registrazione del sonno mi sembra spannometrica. per il resto concordo con le tue deduzione cinturino in primis ..... speriamo regga .

Soluzione accettata
0 Kudos

LA frequenza cardiaca mi pare ok, molto precisa e coincidente con la fascia.. Il conteggio scale anche e' preciso, i passi forse un po' piu' di quelli fatti, ma e' un problema comune a tutti i contapassi. Effettivamente il cinturino sembra delicato, ma bisogna testarlo alla lunga come regge.  E' molto comodo e forse per questo da' l'impressione di essere fragile, ma bisogna vedere. Fantastico anche il GPS, mi prende in pochi secondi ma devo ancora testare la precisione in confronto a quello del cell. Il monitoraggio del sonno effettivamente non mi piace, era piu' preciso il miband della xiaomi, spero in miglioramenti con aggiornamenti. Specialmente non considera i piccoli risvegli e il sonno leggero. Poi va sviluppata l'opzione bicicletta che e' la piu' grossa carenza per me. Bene la parte calorie e l'integrazione con app come myfitness pal e stupendi i grafici su tutto.

Insomma le potenzialita' ci sono, va migliorato e cmq rimane un prodotto unico al mondo per completezza e comodita'.

Soluzione accettata
Il GPS e' certamente pronto ad attivarsi...riguardo alla precisione della
determinazione delle distanze. .....un po' meno. Tutti i cinturini che ho
provato....di qualsiasi genere e materiale vanno incontro ad usura e
rottura entro 2 -3 mesi....con uso intensivo...ed io ne ho avuti
parecchi.Quindi il fatto che non sia sostituibile e', se non voluto ad
arte, un grave difetto di progettazione.Cosa che lo accomuna al ben piu'
costoso Samsung Gear S anch'esso costruito in unico
pezzo....anch'esso...usa e getta?...
Soluzione accettata

cmq ci sono delle brugole sul cinturino, quindi credo che si potra' sostituire tranquillamente smontandole..ancora non ci sono i ricambi ma suppongo usciranno..

Soluzione accettata

ormai lo uso da qualche giorno e ne sono letteralmente entusiasta... tranne qualche difetto che ho riscontrato. Sono stati tutti già riscontrati anche da altri utenti nel forum... ma li riporto anche qui:

1) manca la traduzione del software in italiano;

2) manca il data base in italiano;

3) non permette di salvare in memoria la funzione del BT in PAIR; ritorna sempre in OFF;

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti anche io sono un utilizzatore del surge ho trovato il gps molto preciso per ora. Purtroppo il mio surge mi traccia malissimo i piani di scale me calcola sempre molti in eccesso,  nonostante il riavvio del dispositivo.

Finora comunque mi ritengo soddisfatto peccato per la mancanza del database in italiano.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Sebastopoli

Per assicurarti che stai utilizzando il tuo Surge appropriatamente per monitorare il battito cardiaco, puoi controllare l'informazione disponibile in questo FAQ. Ho visto che molti utenti sono riusciti a risolvere gli inconvenienti con l'informazione di questo articolo; anch'io l'ho trovato molto utile Uomo Molto-felice

E' più strano trovare utenti che abbiano trovato difficoltà con il cinturino specificamente del Surge, nel caso trovassi qualche inconveniente puoi contattare la squadra di supporto Fitbit. Loro possono assisterti con questi tipi di inconvenienti.

La batteria del Surge dovrebbe durare 7 giorni, ma potrebbe esaurirsi più presto se stai utilizzando funzioni come GPS con regolarità. Puoi anche leggere questo FAQ su come ottimizzare la durata della batteria.

Voglio anche condividere questo articolo sulla precisione del Fitbit Surge. Mi ha aiutato moltissimo. Puoi effettuare i passi elencati in questo articolo se trovi inconvenienti con la precisione della distanza. Questo può essereti di aiuto anche a te @PaoloV. Se hai già fatto questo, prova a riavviare il tuo dispositivo.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Io sono molto contento del prodotto e non riscontro i problemi che ho letto qua.

Però mancano molte cose come ho suggerito sia al supporto tecnico e qui nel forum.

Manca la possibilità di creare attività personalizzate e quindi scegliere cosa il surge debba registrare.

Poter spegnere e attivare il gps non solo all'inizio dell'attività ma in qualsiasi momento.

Avere al polso uno strumento con altimetro e gps e non mostrare la quota in metri quando si registra un attività di Hike....

Soluzione accettata

Ciao! benvenuto alla community @Matteo_Veronese  

Sono felice di sapere che non hai trovato queste difficoltà con il prodotto. Questi sono veramente ottimi suggerimenti, la community Fitbit è certamente il miglior posto dove condividere queste idee perché vengano implementate in un futuro.

Ho letto che hai già suggerito questo al supporto a nel forum, solo assicurati dI averlo condiviso nella sezione "Richieste di Funzioni".  Cat Very Happy

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
Lo ho da qualche giorno e non sono affatto d'accordo
Soluzione accettata
0 Kudos
Qualcuno mi sa dire se il dispositivo surge calcola passi e scale, sbagliando, anche e quando si usa la moto o la macchina? Lo chiedo perché avevo il charge hr e l'ho restituito perché, come noto, calcolava i passi durante i tragitti in moto e macchina alzando in maniera esponenziale il numero dei passi. Grazie
Soluzione accettata
0 Kudos
No il mio Surge calcola i piani e le distanze effettivamente percorse a
piedi.Saluti
Soluzione accettata
0 Kudos
Ce lo ho da una settimana ed è perfetto 😉
Soluzione accettata
0 Kudos