annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surge appena arrivato

Mi e' arrivato ieri il Fitbit surge!! In anteprima, amazon Italia e' il primo a venderlo!! Molto bello ma vorrei qualcuno con cui condividere l'esperienza ed i dubbi.. Chi lo ha??? Aspetto con ansia la funzione bike che so deve essere implementata (leggendo forum USA).

Soluzione accettata
0 Kudos
32 RISPOSTE 32

volendo le impostazioni si possono modificare, ma direi che è quasi perfetto soprattutto nel calcolo dei piani

Soluzione accettata
0 Kudos

Speravo che l'ultimo aggiornamento implementassero la visualizzazione dell'altitudine....

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @giorgioaga@Sebastopoli e @virus,  sono felice di sapere che i vostri dispositivi stanno registrando i dati correttamente. Smiley Molto-felice

Ciao @Matteo_Veronese, ho visto che c'è un'opzoine per visulizzare l'altitudine nel Panello Fitbit quando hai registrato una corsa o una camminata: 

elevation.jpg

Ti riferisci a questa opzione per la visualizzazione dell'altitudine o nel dispositivo Fitbit? 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
Ciao @DavideFitbit,
No non sul pannello.. Visto che il dispositivo è dotato di GPS vorrei vedere se possibile l altitudine attuale sull orologio. Mentre registro un attività di hike vedere quanti metri mancano alla cima ad esempio sarebbe una gran comodità.
Soluzione accettata
0 Kudos

Certo @Matteo_Veronese, non è stata ancora implementata questa funzione, sono d'accordo che sarebbe ottimo visualizzare queste informazioni nel dispositivo stesso. Ho inviato il suggerimento agli sviluppatori. Non dimenticare anche di condividerlo nella sezione "Richieste di Funzioni". 

Soluzione accettata
Una curiosità....il Surge se indossato alla caviglia é comunque in grado di misurare il battito cardiaco?
E se sì lo fa correttamente come fosse al polso o no?
Grazie mille e buon lavoro!
Soluzione accettata
Mai indossato e nn credo che il cinturino sia sufficientemente lungo per
consentire di fissarlo alla caviglia,ammesso che i sensori siano poi in
grado di funzionare in tale sede.
Soluzione accettata
0 Kudos

@giorgioagapurtroppo questi rilevatori sono stati disegnati per monitorare il battito cardiaco solo se lo indossi al polso, non sarebbe in grado di misurare il battito cardiaco in modo preciso se indossato alla caviglia. Fammi sapere se avessi altre domande Uomo Molto-felice

Soluzione accettata
Volevo sapere se l altimetro funziona nel surge ho visto che finito un allenamento alla fine mi da i metri è il dislivello che ho fatto nell allenamento oppure è altimetro ????!
Soluzione accettata
0 Kudos
Ho visto che nel surge alla fine di una attivita corsa escursione o bici ecc.ecc. Ce metri quello non è altitudine ?????
Soluzione accettata
0 Kudos

@valbo, l'altimetro del Fitbit Surge è utilizzato specialmente per registrare piani; i metri che vedi dopo registrare un allenamento o corsa vengono dalla funzione GPS del tuo dispositivo mobile Robot Felice

A proposito, benvenuto al Community Fitbit!

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
Ma l'altimetria si può vedere sul Surge? Intendo avere la quota segnata sempre dell'orologio.. non trovo l'altimetro.
Soluzione accettata
0 Kudos

@Bartur l'altimetro si trova a destra dei sensori di battito cardiaco. E' un piccolo bucco vicino al tasto.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos