annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surge non risponde ai comandi

Ciao a tutti. Premetto che anche dopo la procedura di reset fatta sia con device in carica che con tracker staccato dalla presa non funziona. Nessuna schermata è visualizzabile con il touch. Riesco solo a vedere la funzione “corsa” pigiando il tasto sx ma su questa non posso selezionare nulla (battiti, ora etc...). Grazie per la collaborazione 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

È ottimo vederti in giro @ManTho.

Sono spiacente di sapere che nessuna schermata è visualizzabile sul tuo Fitbit Surge. Grazie per fare la procedura di reset prima di contattarci. Per ulteriore indagine, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Relativamente alla mancata risposta dei comandi touch sul mio Surge informo quanti consultassero la community che il problema non è risolvibile. Avendo già sostituito il Surge lo scorso anno, l’azienda ritiene opportuno non avanzare alcuna formula per risolvere o valutare la problematica. Peccato, il tracker era un buono strumento. Mi guardò in giro. Ciao a tutti 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento e grazie per il tuo feedback @ManTho.

Sono spiacente di sapere che il tuo problema non sia risolvibile. La nostra squadra continuamente lavora per migliorare l'esperienza Fitbit. 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho un problema identico, sostituito in garanzia l'anno scorso (problema cinturino), quello nuovo è durato un anno e mezzo adesso il Touch è completamente andato.

Comunque fin dall'inizio mi sembrava che fosse un modello ricondizionato e non uno nuovo.

Peccato! il prodotto non era male ma forse con il senno di poi non valeva la spesa… meglio puntare a prodotti come SUUNTO o GARMIN

Soluzione accettata

@Arme84 È ottimo vederti in giro.

Mi dispiace di sapere che il touch del tuo Fitbit Surge non funziona. Grazie per il tuo feedback. La nostra squadra continuamente lavora per migliorare i nostri prodotti.

Se non l'hai già fatto, per favore riavvia il tuo rilevatore seguendo questi passi.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore fammi sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos