in data
07-18-2023
19:06
- data ultima modifica
07-20-2023
17:59
autore
DavideFitbit
in data
07-18-2023
19:06
- data ultima modifica
07-20-2023
17:59
autore
DavideFitbit
Ciao a tutti.
Da quando ho eseguito l'aggiornamento sul mio Versa 4, le calorie conteggiate si cancellano o si riducono ogni volta che aggiorno l'orologio. 😱
Ho già provato a resettare il Versa, ma niente da fare. È capitato a qualcun altro?
Come avete risolto?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-20-2023 17:59
Ciao, è ottimo vederti visitando il forum della community italiana, @ValentinaB..
Ti ringrazio per le informazioni che hai fornito riguardo all'inconveniente con le calorie.
Fammi sapere se ti riferisci a che il numero di calorie registrate viene ridotto ogni volta che sincronizzi il dispositivo, cioè che alcune delle calorie che vedi nel dispositivo vengono perse rispetto a quanto viene mostrato nell'app.
Nel frattempo, e nel caso che si tratti di un inconveniente di sincronizzazione, ti raccomando di eseguire i passaggi elencati qui sotto:
Ti prego anche di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passaggi elencati qui,
Ciao, è ottimo vederti visitando il forum della community italiana, @ValentinaB..
Ti ringrazio per le informazioni che hai fornito riguardo all'inconveniente con le calorie.
Fammi sapere se ti riferisci a che il numero di calorie registrate viene ridotto ogni volta che sincronizzi il dispositivo, cioè che alcune delle calorie che vedi nel dispositivo vengono perse rispetto a quanto viene mostrato nell'app.
Nel frattempo, e nel caso che si tratti di un inconveniente di sincronizzazione, ti raccomando di eseguire i passaggi elencati qui sotto:
Ti prego anche di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passaggi elencati qui,
in data 07-20-2023 18:55
in data 07-20-2023 18:55
Ciao, ho eseguito tutti i passaggi del link e quelli da te elencati nella tua risposta. Credo che sia un problema dato dall'aggiornamento, perché ripristinando completamente i dati di fabbrica, il problema scompare.
Adesso mi è arrivata la notifica per l'aggiornamento del firmware, ma sinceramente non mi fido a farla partire nuovamente.
in data 07-24-2023 18:46
in data 07-24-2023 18:46
@ValentinaB. Grazie per la tua risposta.
E' ottimo sapere che il problema è scomparso dopo il ripristino di fabbrica che hai realizzato! Riguardo all'aggiornamento del firmware, esso non dovrebbe interferire con la precisione dell'orologio, ma è una tua decisione se vuoi completarlo. Qui puoi trovare le ultime discussioni e notizie su questo aggiornamento.