annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calorie che si cancellano da sole Versa 4

RISOLTO

Ciao a tutti.

Da quando ho eseguito l'aggiornamento sul mio Versa 4, le calorie conteggiate si cancellano o si riducono ogni volta che aggiorno l'orologio. 😱

Ho già provato a resettare il Versa, ma niente da fare. È capitato a qualcun altro?

Come avete risolto?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, è ottimo vederti  visitando il forum della community italiana, @ValentinaB.

Ti ringrazio per le informazioni che hai fornito riguardo all'inconveniente con le calorie. 

Fammi sapere se ti riferisci a che il numero di calorie registrate viene ridotto ogni volta che sincronizzi il dispositivo, cioè che alcune delle calorie che vedi nel dispositivo vengono perse rispetto a quanto viene mostrato nell'app. 

Nel frattempo, e nel caso che si tratti di un inconveniente di sincronizzazione, ti raccomando di eseguire i passaggi elencati qui sotto:

• Completa il Force Quit dell'app Fitbit (chiudere completamente l'app Fitbit nel telefono).
  • Spegni e riaccendi Bluetooth nel telefono. 
  • Apri nuovamente l'app Fitbit e sincronizza.

Ti prego anche di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passaggi elencati qui

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, è ottimo vederti  visitando il forum della community italiana, @ValentinaB.

Ti ringrazio per le informazioni che hai fornito riguardo all'inconveniente con le calorie. 

Fammi sapere se ti riferisci a che il numero di calorie registrate viene ridotto ogni volta che sincronizzi il dispositivo, cioè che alcune delle calorie che vedi nel dispositivo vengono perse rispetto a quanto viene mostrato nell'app. 

Nel frattempo, e nel caso che si tratti di un inconveniente di sincronizzazione, ti raccomando di eseguire i passaggi elencati qui sotto:

• Completa il Force Quit dell'app Fitbit (chiudere completamente l'app Fitbit nel telefono).
  • Spegni e riaccendi Bluetooth nel telefono. 
  • Apri nuovamente l'app Fitbit e sincronizza.

Ti prego anche di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passaggi elencati qui

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ho eseguito tutti i passaggi del link e quelli da te elencati nella tua risposta. Credo che sia un problema dato dall'aggiornamento, perché ripristinando completamente i dati di fabbrica, il problema scompare. 

Adesso mi è arrivata la notifica per l'aggiornamento del firmware, ma sinceramente non mi fido a farla partire nuovamente.

Soluzione accettata
0 Kudos

@ValentinaB. Grazie per la tua risposta. 

E' ottimo sapere che il problema è scomparso dopo il ripristino di fabbrica che hai realizzato! Riguardo all'aggiornamento del firmware, esso non dovrebbe interferire con la precisione dell'orologio, ma è una tua decisione se vuoi completarlo. Qui puoi trovare le ultime discussioni e notizie su questo aggiornamento. 

Soluzione accettata
0 Kudos