annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per configurare il mio Versa 2

Buongiorno,ho acquistato un versa 2 (con alexa integrato). Ho provato a sincronizzarlo con il cellulare (LG G6+) ma non si connette. Ho anche provato a "cancellarlo" e a ripetere la procedura. Ma nulla. Ho già un fitbit charge 2 e non ho avuto problemi. Devo cancellare il charge2 dai dispositivi connessi (il cellulare cintinua a sincronizzarsi con il charge 2...ora è scarico)? Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @BarbaraS.

Complimenti per aver acquistato il Fitbit Versa 2. Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per fare la configurazione. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Per configurare il tuo Versa 2 non è necessario cancellare il tuo Charge 2. Entrambi i tuoi dispositivi possono essere configurati sullo stesso account in modo contemporaneo. Per ulteriore informazione, puoi visitare questo articolo.

Innanzitutto, per favore assicurati di caricare il tuo watch seguendo questi passiLa ricarica del tuo dispositivo Fitbit al 100% può richiedere 1-2 ore.​

Per configurare il tuo nuovo watch, puoi seguire le istruzioni elencate sotto:

1. Tocca la scheda Oggi e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti seguire la nostra guida per risolvere problemi di configurazione.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve,

sono riuscita a collegare il versa al mio cellulare solo dopo aver rimosso
il charge 2. Pero' continuo ad avere problemi di sincronizzazione. Quando
cerco di sincronizzare il versa 2 con la app mi dice dispositivo non
trovato e spesso devo spegnere e riaccendere il cellulare per provare a
sincronizzarlo.
Cosa posso fare?
Grazie

Barbara

Modifica del moderatore: informazione personale

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @BarbaraS.

Questo comportamento è molto strano. Prima di valutare altre opzioni, ti prego di seguire i passi su questo articolo per risolvere problemi di sincronizzazione.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho seguito le istruzioni e ho disaccoppiato il versa dal bluetooth ma quando provo a riaccoppiarlo mi dice che il versa rifiuta.

Ho provato a spegnere e riaccendere, più volte, il cellulare, il bluetooth e anche il versa....che devo fare?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Aggiornamento: ho rimosso il dispositivo dalla app e ho ripristinato i dati di fabbrica sul versa per ripetere la procedura di accoppiamento ma ora non riesco più a riaccoppiarlo, il versa non si accende più....che fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @BarbaraS.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos