annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Con ultimo aggiornamento la batteria é peggiorata

 Salve volevo comunicarvi che con l ultimo aggiornamento la batteria é peggiorata di parecchio prima mi durava 4 giorni adessi già al secondo giorno sono meno del 50% non è normale e lo uso come lo usavo prima ......risolvete al più presto grazie

Soluzione accettata
31 RISPOSTE 31

Salve @AndreaVeraZuin @Artorius2004196, grazie dell'informazione.

 

Ho inoltrato questo caso alla squadra degli ingegneri per ulteriore indagine. Loro richiedono anche il nome dei quadranti orologi e applicazioni che usate da solito sul vostro smartwatch.

 

Se avete qualche domanda, per favore fatemi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie @EdsonFitbit come quadrante uso o Layers o Business

 

Soluzione accettata

@EdsonFitbit @AndreaVeraZuin volevo segnalare che ho fatto varie prove, compreso aver riportato a impostazioni di fabbrica il dispositivo e ora diciamo che la durata è passata a 60 - 72 ore quasi tre giorni con sensore di battito cardiaco attivo, devo dire che se fosse così la cosa non è male.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Artorius2004196 Grazie dell'aggiornamento.

 

@Andrea8017 @AndreaVeraZuin Se voleste ripristinare i valori di fabbrica suoi vostri smartwatch, potreste andare a Impostazioni > Info > Ripristino di fabbrica. Tenete presente che saranno eliminati tutti i dati salvati sul Versa come carte di credito e debito aggiunte, applicazioni scaricate, etc.

 

Vi prego di farmi sapere se funziona.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Faccio la prova e vi aggiorno 🤞🏼

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Bene @Andrea8017 @AndreaVeraZuin @EdsonFitbit ora posso tirare le somme.

Caricato Domenica sera e attivato con notifica solo chiamate, e sensore di battito cardiaco attivo, disattivata sincronizzazione tutto il giorno, attivazione manuale e schermo di default. ad oggi 47% diciamo che se segue lo stesso ritmo stasera sarebbe tra il 15 e il 20% durando in questo modo 2 giorni pieni con possibilità del terzo a metà.
Penso che se togliessi battito cardiaco e le notifiche arriverebbe sicuro a 3 gg pieni. Gredo che qualcosa sia andato male durante aggiornamento che lo ha fatto sfarfallare ma suggerisco comunque di allertare gli sviluppatori in modo da smarcare questa possibile anomalia.

Soluzione accettata
0 Kudos

Saluti,

 

Vi posso confermare che gli sviluppatori sono stati allertati. Per dare un'occhiata un po' più vicina ai vostri casi ho aperto una pratica con il Supporto Clienti per ognuno di voi. Per favore controllate le vostre poste elettroniche nei prossimi giorni. Loro saranno lieti di aiutarvi il più presto possibile.

 

Spero di vedervi più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

I phone 8 plus

Soluzione accettata
0 Kudos

Vedendo che la maggior parte che hanno il problema sono iOS io mi concentrerei come suggerimento per gli sviluppatori sull'interazione con il sistema operativo Apple.

Soluzione accettata
0 Kudos
Si ma il problema è dell’orologio mentre lo utilizzo non dell’aggiorn Del telefono... io il telefono non lo utilizzo quasi neanche con Fitbit

Ottieni Outlook per iOS
Soluzione accettata
0 Kudos

buongiorno, non soltanto la batteria del fitbit e' peggiorata ma anche quelle del terminale android al quale ho collegato il fitbit. i consumi dello smartphone sono anomali, non fosse altro che il fitbit richiede la localizzazione sempre attiva sullo smartphone . la sincronizzazione avviene in maniera anomala, tutte le volte che esco da raggio del bluethoot e nel frattempo ricevo una notifica nello smartphone, poi questa non viene recuperata dal fitbit una volta ricollegatosi. e' strano

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Aleperu89 @Totigno76 @Artorius2004196, è ottimo vedervi in giro.

 

Grazie per le vostre contribuzioni.

 

@Aleperu89 Ho controllato che hai scritto al Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile.

 

@Totigno76 Assicurati che il tuo cellulare sia presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Se non c'è, uuò darsi che riesca a sincronizzare, ma non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo. Se utilizzi Android OS 6.0 (Marshmallow), tieni presente che Google ha modificato le autorizzazioni richieste per la sincronizzazione Bluetooth. È necessario attivare i servizi di localizzazione per sincronizzare il dispositivo. Per ulteriore informazione per favore visita questo sito.

 

Puoi seguire la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione.

 

Se avete qualche altra domanda, per favore fatemi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos