Post dei forum

Problemi modifica del ciclo mestruale Versa2

Buongiorno, è un po di giorni che non riesco a modificare il ciclo mestruale. Non me lo fa né modificare né cancellare. Ora ho 2 cicli segnati uno dietro l altro e non posso fare nulla. Non mi salva le modifiche. Come posso fare? Grazie.     Modifica...

Cutinha83 da Primi passi
  • 387 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

Lettura temporale del battito cardiaco

Salve. Sono nuovo e saluto a tutti. Ho già una domanda da porre sulla lettura del battito cardiaco. Vorrei leggere i battiti e vederli elencati in modo temporale non con il grafico che è di difficile lettura. Preferirei come per altri device leggere ...

Scansione codice a barre

Buongiorno, ho un problema nella registrazione alimenti dall'app Fitbit: quando procedo con la scansione del codice a barre la fotocamera non riesce a mettere a fuoco il prodotto,quindi la funzione risulta inutilizzabile. A qualcuno è già successo e ...

Claudia92. da Primi passi
  • 226 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

App Strava non presente sulla sezione "all app"

Buongiorno, per errore ho disinstallato l'app strava dalla sezione "My apps" presente nell'applicazione Fitbit del mio smartphone. Sulla sezione "all apps" non la trovo. Come posso fare?     Modifica del moderatore: formato

mMelly da Primi passi
  • 176 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Difficoltà apertura App Fitbit da Iphone 7-Versa 2

Buongiorno, ieri ho acquistato Versa 2 e ho scaricato la app su Iphone 7 con iOS 13.4.1 La App non parte. Schermo bianco per 20 secondi, poi si chiude. Disinstallata e installata più volte, aggiornato sistema operativo, ma niente. Avete consigli? Gra...

Ludo90 da Primi passi
  • 421 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 kudos