annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi accensione, schermo e battito

RISOLTO

Buongiorno, negli ultimi giorni ho avuto diversi problemi con il mio fitbit alta hr. Nella giornata di sabato ho caricato il dispositivo e tutto sembrava normale, quando il giorno successivo all'improvviso lo schermo non si è più acceso. Verso sera ho provato a metterlo sotto carica, pensando di aver messo male lo spinotto il giorno prima, e finalmente si è acceso (ma la batteria era ancora carica quindi il problema non era comunque quello). Il giorno dopo, lunedì, mi accorgo che ci sono alcune righe nere sui dati riportati, come se mancassero i pixel in alcuni punti. Sempre lunedì mi rendo conto che il conteggio dei battiti è sballatissimo, il dispositivo mi conta fino a 180bpm a riposo quando fino a due giorni prima è sempre stato molto preciso. Oggi, mercoledì, sono sparite alcune altre righe di pixel dal display, ho provato la procedura per riavviare il dispositivo e, dopo essersi riavviato correttamente, il display rimane nuovamente spento, e non c'è verso di farlo partire. Come posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @amstaff, è buono vederti in giro nel forum della Community per la prima volta. 

 

Grazie per aver fornito tutte queste informazioni sulle difficoltà con lo schermo de tuo Alta HR e con la rilevazione del battito cardiaco. 

 

Dato che hai già provato a riavviare il dispositivo e continua a presentare gli stessi problemi, ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox dela posta elettronica.  

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @amstaff, è buono vederti in giro nel forum della Community per la prima volta. 

 

Grazie per aver fornito tutte queste informazioni sulle difficoltà con lo schermo de tuo Alta HR e con la rilevazione del battito cardiaco. 

 

Dato che hai già provato a riavviare il dispositivo e continua a presentare gli stessi problemi, ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox dela posta elettronica.  

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per il supporto, il problema è stato risolto con la sostituzione. Grazie ancora! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @amstaff, sono ottime notizie! 

 

Grazie per la risposta.  Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos