annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità con Samsung Galaxy A5 (2016)

Ciao a tutti oggi mi è  arrivato il mio nuovo alta hr ma non riesco a sincronizzarlo  con Samsung A5. Ho già un surge  e quando cerco di aggiungere un nuovo dispositivo non lo trova. Come faccio? 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
23 RISPOSTE 23
grazie!! io alla fine ho preso un J7 2017 e con il blaze per fortuna è compatibile senza problemi!!
Soluzione accettata
0 Kudos

E' ottimo sapere che ti sta funzionando correttamente, grazie per 'aggiornamento @ElisaRSmiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, sarà 3 anni che ho un samsung Galaxy A5 e gli sviluppatori non hanno mai preso in considerazione questo modello

Soluzione accettata
0 Kudos

@Ivan305 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Al momento, non c'è informazione su quali dispositivi saranno aggiunti all'elenco dei dispositivi compatibili, ma speriamo di avere notizie presto. Ci sono diversi utenti che riescono a sincronizzare con dispositivi non compatibili. Anche non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo, comunque, ti raccomando di seguire la nostra guida per risolvere problemi sia di configurazione che di sincronizzazione.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos