annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio quadrante

Ciao a tutti, sapete se è possibile cambiare il quadrante del Charge 3? Vorrei mettere la versione analogico. Grazie e buona giornata Roberto Sairu 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao,

Entrando nella app seleziona account (immagine in alto a sinistra) poi sotto dispositivi seleziona charge 3 ed infine "quadrante orologio"

Ne troverai diversi compreso l'analogico

Ciao

Soluzione accettata
Grazie, sono riuscito a cambiare lo schermo, avendo sostituito il charge3 come posso recuperare i miei traguardi? Grazie Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
Soluzione accettata
0 Kudos

Utilizzando il tuo account (deve essere lo stesso che usavi con il vecchio charge) non perdi nulla, nella app ritroverai le tue statistiche, medaglie ecc

Soluzione accettata

Benvenuto nel forum della Community @Bibo62. Sarò lieto di aiutarti. 

Grazie per la tua domanda riguardo alla configurazione o sincronizzazione della sostituzione del tuo Charge 3. 

Certamente è possibile configurare nuovi dispositivi Fitbit senza perdere tutti i dati salvati nell'account, per fare ciò, ti raccomando di eseguire i passi elencati qui per la configurazione di un dispositivo sostitutivo. 

Proprio come hai già segnalato @TeoMaio, se utilizzi lo stesso account (con lo stesso indirizzo e-mail), non dovresti trovare nessuna difficoltà. 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos