annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 errore rilevazione esercizio a intervalli

Ciao, a volte il mio fitbitcharge 3 rileva la geolocalizzazione ma non l'esercizio a intervalli che avevo preselezionato prima del workout. Perché? Grazie.

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Danver.

Grazie delle informazioni condivise.

In questo caso, ti raccomando di riavviare il tuo Fitbit Charge 3 seguendo questi passi.

Se ancora trovi lo stesso problema, per tenere un'idea un po' più chiara, ti prego di rispondere alle seguenti domande:

- La mappa della tua attività non compare sul tuo account Fitbit?

- Non sono stati registrati i tuoi passi, piani e calorie bruciate durante l'esercizio?

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie @EdsonFitbit per la risposta. Ho fatto il riavvio dal mio tracker, vediamo stasera post workout cosa rileva. In pratica, io selezionavo " esercizi a intervalli", ma quando verificavo post allenamento, compariva solo la mappa di geolocalizzazione e non i dati riguardanti i grassi bruciati ecc ecc. Solo interrogando la pagina "oggi" e "allenamento" vedevo le barre colorate dell"esercizio appena fatto. Spero di aver risolto, ti saprò dire. Grazie ciao

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della risposta, @Danver.

Se dopo aver eseguito il riavvio i dati del tuo esercizio non compaiono, per favore allega un'immagine per ulteriore indagine.

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos