annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3, luminosità bassissima che ormai lo rende inutilizzabile

Ho acquistato un Charge 3 a luglio 2019, quindi il dispositivo ha poco più di due anni. Da qualche mese è ormai ad utilizzabilità ridotta per via della bassissima luminosità del display.

Sì, ovviamente, l'ho configurato per luminosità massima, sì ho resettato più volte il dispositivo, ma niente la luminosità ormai preclude la lettura del display se non di notte.

Sono pertanto deluso della durata del Charge 3.

Qual'è il modello di affari del Fitbit, costringerci a buttare un dispositivo ogni due anni, appena la garanzia scade?

Penso che queste degradazioni di prestazione vadano denunciate per l'obsolescenza che inducono e per l'inquinamento che questi rifiuti elettronici inevitabilmente causano.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
5 RISPOSTE 5

Ciao, bentornato nel forum della Community, @LuigiMoccia.  

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo Charge 3 e sui passaggi che hai già provato per trovare una soluzione. 

Inoltre alla procedura standard di riavvio, assicurati di aver provato anche il riavvio lungo del dispositivo e che le modalità Non Disturbare e Modalità Sonno siano disattivate, poiché esse rendono automaticamente lo schermo più scuro. 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente e loro ti faranno sapere come procedere. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato è chattare online o chiamarli direttamente. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

Grazie nuovamente per aver condiviso il tuo feedback. La squadra di sviluppatori lavora continuamente per migliorare la qualità dei prodotti e servizi. 

Ti auguro una buona giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Sì, avevo provato anche con i riavvi lunghi, più volte, e a disabilitare opzioni che potrebbero interferire con il display.
Mi dispiace dover dare un giudizio negativo su un prodotto che peraltro apprezzo, ma questa è obsolescenza programmata e come tale la segnalerò nelle mie valutazioni social del prodotto.

Soluzione accettata
0 Kudos

@LuigiMoccia Grazie per il tuo feedback e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza. Mi dispiace molto sapere che stai trovando ancora questo inconveniente. 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere. 

Ti auguro una buona giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Il "nuovo" suggerimento fornitomi dal Supporto Clienti è stato: riavvio lungo e disabiltazione piano sonno.

L'avevo già fatto e l'avevo anche scritto.

Quindi un'altra perdita di tempo.

Soluzione accettata
0 Kudos

@LuigiMoccia Grazie per l'aggiornamento e per il tuo feedback.

Di solito devono assicurarsi che tu abbia esaurito tutti i passaggi disponibili. Ti raccomando di rispondere confermando che effettivamente hai già provato le procedure segnalate e che purtroppo non sono state utili per risolvere l'inconveniente. In questo modo potranno farti sapere se ci sono delle opzioni disponibili per te. 

Buona giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos