in data
10-20-2021
08:12
- data ultima modifica
10-20-2021
14:58
autore
DavideFitbit
in data
10-20-2021
08:12
- data ultima modifica
10-20-2021
14:58
autore
DavideFitbit
Luminosità si abbassa e mancano pixel quando la batteria scende sotto al 40%.
Purtroppo mi trovo per la seconda volta davanti un fatto spiacevole.
Dopo che mi è successo lo stesso quasi 3 anni fa con Charge 1, anche con Charge 3, non appena decaduta la garanzia dei 2 anni, lo schermo perde luminosità man mano che la batteria va giù durante le giornate. In più scompaiono alcuni pixel.
Risposta dell assistenza: Non possiamo fare nulla ma fornirle un mero sconto del 35% (scadente) per acquistarne uno nuovo e per di più obsoleto! Si obsoleto perché non danno la possibilità neanche di comprare l ultimo modello Charge 5! E lo sconto é misero per un cliente storico!
Molto deluso!
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 10-20-2021 14:57
in data 10-20-2021 14:57
Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community, @FabioRm.
Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Charge 3.
Sono stato informato che effettivamente hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. In questo caso, poiché si tratta di una richiesta in merito alla politica di garanzia, ti raccomando di continuare la comunicazione con loro.
Mi dispiace sapere che hai trovato questo inconveniente con lo schermo. È particolarmente difficile quando il dispositivo non è più coperto dalla garanzia, ma anche se il Supporto è sempre disposto ad aiutare con qualsiasi problema che si possa verificare con il prodotto, devono sempre aderirsi alla politica ufficiale di garanzia, essa inizierà a contare dalla data originale di acquisto.
Grazie per aver dedicato del tempo per condividere il tuo feedback; i commenti degli utenti sono sempre utili per continuare a migliorare la qualità di prodotti e servizi.
Ti auguro una ottima giornata.