annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 non si connette

RISOLTO

Buongiorno mi hanno regalato per natale lo special editon charge3. Ho un Samsung galaxy s10e con bluetooth e connessione internet attivi, caricato il charge e iniziata la procedura di configurazione con l app fitbit non compare nulla sull orologio se non una riga bianca sullo schermo impossibile da togliere. Ho già provato a premere sul tasto a sinistra, vibra ma non succede nulla...il bluetooth del telefono non rileva il Charge 3.

Potete aiutarmi? Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Silly90, benvenuta nel forum della Community italiana. 

Grazie per le informazioni riguardo alle difficoltà con la configurazione del Charge 3 e per aver condiviso i passi che hai già provato per cercare di risolvere.  

Se stessi ancora trovando delle difficoltà per completare la configurazione del Charge 3, ti prego di confermare se hai già provato a riavviarlo come viene indicato in questo articolo: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?

Inoltre alla procedure per riavviare il Charge 3, prova seguire tutti i passi elencati qui: Perché non riesco a configurare il mio dispositivo Fitbit? E controlla se il telefono che stai utilizzando per la configurazione si trova elencato come dispositivo compatibile: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?

Resto in attesa delle tue notizie positive. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao @Silly90, benvenuta nel forum della Community italiana. 

Grazie per le informazioni riguardo alle difficoltà con la configurazione del Charge 3 e per aver condiviso i passi che hai già provato per cercare di risolvere.  

Se stessi ancora trovando delle difficoltà per completare la configurazione del Charge 3, ti prego di confermare se hai già provato a riavviarlo come viene indicato in questo articolo: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?

Inoltre alla procedure per riavviare il Charge 3, prova seguire tutti i passi elencati qui: Perché non riesco a configurare il mio dispositivo Fitbit? E controlla se il telefono che stai utilizzando per la configurazione si trova elencato come dispositivo compatibile: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?

Resto in attesa delle tue notizie positive. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato anche questi suggerimenti ma nulla, rimane tutto nero...la riga bianca orizzontale è sparita(forse perché il dispositivo è completamente scarico?)... non so comunque non fa' nessun segno di vita.

Procederò al reso per forza, sperando di trovarlo ancora in offerta per fare un nuovo ordine.

Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Silly90.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, 

per favore al mio charge 3 si è abbassata la luminosità  non riesco a leggere più, mi potete consigliare come ripristinarlo? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @SunsetRunner.

Grazie delle informazioni condivise.

Per favore assicurati che l'impostazione Non Disturbare (DND) sia disattivata. Inoltre, puoi provare a modificare la luminosità dello schermo del tuo Fitbit Charge 3. Per istruzioni su come navigare sul tuo Rilevatore, per favore visita questo articolo.

Se necessario, puoi riavviare il tuo Rilevatore seguendo questi passi.

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ti ringrazio gentile Edson Fitibit,

ho provato a riattivare il mio Charge 3 , ho fatto più volte i vari passaggi, ma non è cambiato niente, il problema è che non si vede lo schermo, è pallidissimo, on vedo cosa succede . Per favore dammi qualche altra soluzione, mi aiuya molto il mio charge.

Grazie e cordiali saluti

silvia9
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @SunsetRunner.

Inoltre al riavvio regolare, puoi eseguire un riavvio lungo:

1. Collega il tuo Charge 3 al cavo di ricarica.
  2. Mentre il rilevatore è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per 15 secondi.
  3. Il rilevatore si accende e mostra l'icona della batteria. Si verificano due vibrazioni: prima una vibrazione breve, quindi una vibrazione media.
  4. Il rilevatore si spegne.
  5. Il dispositivo si accende e mostra una barra di avanzamento e si verificano brevi vibrazioni. La barra di avanzamento è stata completata. Nota: si verificano in totale 7 brevi vibrazioni.
  6. Rimuovi il tuo Charge 3 dal cavo di ricarica. Il rilevatore si spegne.
  7. Importante: ricollega il rilevatore al cavo di ricarica.

Se hai già seguito le nostre raccomandazioni sopra senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

Ti auguro una buona giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos