annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 righe nere sullo schermo e non si accende più

Buonasera, 

Vi contatto in quanto il mio Charge 3 domenica sera ha iniziato a vibrare senza motivo quasi ininterrottamente ed a presentare righe nere sullo schermo, fino a scaricarsi (l’avevo caricato sabato sera e di prassi la batteria dura in media 4giorni).

L’ho quindi messo in carica, una volta completa l’ho indossato come si prassi, ieri le righe sono diventate sempre di più e continuava a vibrare seppur senza notifiche, fino a scaricarsi completamente nel tardo pomeriggio ed a spegnersi, da allora non si è più acceso in nessun modo, nemmeno se attaccato al cavo di ricarica! Un anno fa circa mi avevate sostituito il tracker che aveva avuto più o meno lo stesso problema, ma è normale che ogni anno io debba cambiarlo?!

RingraziandoVi anticipatamente per il gentile riscontro che vorrete darmi,

Vi auguro una buona serata,

Cordiali saluti,

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Modifica del moderatore: informazioni personali rimosse 

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Ciao, bentornata nel forum della Community, @_Jules88_.  

Ti ringrazio molto per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai trovato con il tuo Charge 3. Mi dispiace sapere che hai sperimentato questa difficoltà nuovamente. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di controllare se hai già provato a riavviare il tuo Charge 3. Se stessi ancora trovando delle difficoltà, prova anche a eseguire un riavvio lungo del dispositivo, il cui è un po' diverso da quello regolare, per fare ciò, puoi seguire i passi elencati sotto:

• Collega il dispositivo al cavo di ricarica e vedrai l'icona della batteria. Premi il tasto per vedere il quadrante orologio.
  • Mentre il dispositivo è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per circa 15 secondi. Non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai una vibrazione e comparirà sullo schermo del tracker una barra vuota. E’ molto importante non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai 7 vibrazioni a seconda dell’avanzamento della barra.
  • Quando la barra venga riempita, scollega il tracker dal cavo di ricarica. Lo schermo si spegnerà.
  • Collega il cavo nuovamente, vedrai un sorriso sullo schermo.

Nota: Se la barra è sparita prima delle 7 vibrazioni, allora la procedura non è andata a buon fine. Se non hai neanche visto la barra, vuol dire lo stesso: Procedura non eseguita correttamente. Ripeti la procedura almeno un paio di volte per assicurarti che sia andata a buon fine.

Grazie nuovamente per il feedback che hai condiviso. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Ciao Davide,

Buon pomeriggio,

scusami avevo scordato di specificare che ho già provato ad effettuare la procedura di riavvio lungo del dispositivo domenica, avendo già riscontrato questa problematica lo scorso anno, ai primi segnali mi sono attivata ed ho cercato le soluzioni standard al problema proposte qui nel forum.

Non ha funzionato, nonostante gli svariati tentativi il dispositivo continuava a vibrare oltre le 7 vibrazioni e la barra appariva ma poi spariva senza progredire in alcun modo. Da quando lunedì pomeriggio si è spento non sono più riuscita a riaccenderlo, anche collegandolo al cavo di ricarica, lo schermo rimane nero e non da segni di vita.

Rimango quindi in attesa di gentile riscontro per capire come possibile intervenire.

Ringrazio in anticipo,

Cordiali saluti,

Jules

Soluzione accettata
0 Kudos

@_Jules88_ Grazie per la tua gentile risposta e per aver confermato che avevi già provato il riavvio lungo del dispositivo.  

In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure menzionate sopra e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente, in modo che possano farti sapere come procedere. 

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato è chattare online o chiamarli direttamente. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

Ti auguro una ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos