annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3, righe sullo schermo e diversi problemi

Buongiorno, ho un problema che dura da settimane con il mio Fitbit (Charge 3). E visto che ha poco più di un anno di vita ed è stato pagato tanto, vorrei aiuto sulla risoluzione del problema.
- Da un po' di settimane ci sono delle righe orizzontali, nere, nello schermo. Ho provato a fare il reset consigliato più volte ma non è successo nulla
- Non riesco a fare l'aggiornamento del tracker, mi dà sempre errore
- da un po' di giorni la batteria va giù in pochissimo tempo (prima durava anche una settimana, oggi si è consumata in un'ora)
- Faccio fatica a sincronizzare i dati col telefono
- Da un po' di tempo a volte all'improvviso si sballa tutto: il contapassi, le calorie, l'ora, i battiti, dando indicazioni che non esistono (pulsazioni a 160 fisse, 7mila calorie, 50k passi, ora sballata ecc ecc)

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Soluzione accettata
6 RISPOSTE 6

Benvenuto nel forum della Community italiana @Auti82

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo agli inconvenienti che hai sperimentato con il tuo Charge 3. 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questi inconvenienti. 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Stessa situazione. Oltretutto a volte lo schermo non si accende né premendo il tasto touch né dando i colpetti sullo schermo e il led del battito cardiaco non sempre si accende. Visto che ha poco più di un anno ed è ancora in garanzia cosa bisogna fare? Tu hai risolto il problema? 

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao.

A me ha proprio smesso di funzionare la settimana dopo che ho fatto la
segnalazione. Visto che era ancora in garanzia me ne dovrebbero mandare uno
in sostituzione. Contatta il supporto in chat
https://myhelp.fitbit.com/s/support?language=it e fai con loro la procedura.
Soluzione accettata
0 Kudos

@lumaca Grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con lo schermo del tuo dispositivo Fitbit. 

Se hai già provato la procedura di riavvio e stai trovando ancora le stesse difficoltà, il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente il team di Supporto Clienti. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

@Auti82 Grazie anche per aver condiviso la tua esperienza con il Supporto, è ottimo sapere che preso riceverai la sostituzione. 

Vi auguro una ottima giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie.

Ho contattato il supporto ma ad oggi ancora nessuno mi ha risposto, mi hanno solo mandato il questionario per valutare il supporto che non c'è stato (!).

Soluzione accettata
0 Kudos

Ti ringrazio molto per la risposta, @lumaca

Sembra che ti abbiano inviato già una risposta dalla squadra di Supporto Clienti; potresti controllare nella tua cartella di Spam della posta elettronica? 

Se non riesci a trovare le loro risposte, ti raccomando di chattare online o chiamare direttamente il team di Supporto Clienti. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos