annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 4 schermo nero

Fino a ieri ha sempre funzionato a dovere.

Ieri pomeriggio la batteria è passata dal 70% fino a spegnersi nel giro di due ore (primo episodio)

Da quel momento, il mio Fitbit non si è più acceso.

L'ho tenuto in carica una notte intera ma nulla.

Gli unici "segnali" che da sono il lettore battiti che, ogni tanto, si accende, e la faccina sorridente quando lo attacco alla presa.

Per il resto, schermo completamente nero.

Che devo fare?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuto al Community Italiano di Fitbit, @Randbr.  

Mi dispiace sapere che hai riscontrato questo problema con il tuo Charge 4, sarò felice di aiutarti.

Ti consiglio di riavviare il tuo dispositivo seguendo questi passaggi. Se il riavvio non risolve il problema, prova a cambiare il quadrante l'orologio.

Grazie ancora per i tuoi commenti, resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno.

Ho provato tutti i passaggi da voi consigliato ma non ho risolto.

Il mio tracker rimane a schermo nero ma è cambiata una cosa : da quando l'ho collegato al computer anziché alla corrente, ha iniziato a vibrare senza sosta, se collegato.

Quindi, sempre con schermo nero, nessun segnale se tengo premuto il pulsante per più secondi ma vibrazione continua se tenuto in carica.

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

@Randbr Ti ringrazio per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza. 

In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure menzionate sopra e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. 

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

Ti auguro un'ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos