in data
06-09-2020
09:54
- data ultima modifica
11-18-2020
03:37
autore
MatthewFitbit
in data
06-09-2020
09:54
- data ultima modifica
11-18-2020
03:37
autore
MatthewFitbit
Buongiorno amici ho iniziato ad utilizzare Fitbit Charge 3 da circa un mese e mi trovo molto bene.
Unica pecca, in macchina o in moto, come sapete vengono conteggiati passi anche se stiamo immobili.
vorrei sapere se è possibile disattivare il conteggio dei passi senza dover ogni volta aggiungere l’attività di “guida”, che ovviamente non è mai precisa perchè non sempre ci ricordiamo a che ora siamo saliti e scesi dall’auto.
grazie per le eventuali risposte.
in data 06-10-2020 01:48
in data 06-10-2020 01:48
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Po.OL.
Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Charge 3 registri passi quando sei in macchina on in moto. Grazie dell'informazione condivisa.
Attualmente, non è possibile disattivare il conteggio dei passi sui dispositivi Fitbit. Se c'è qualche cambio, sarà comunicato in questa sezione.
Oltre a registrare manualmente l'attività di guida, si raccomanda di impostare la mano dominante per diminuire la sensibilità del conteggio dei passi. Questa funzione si trova nel sito web fitbit.com > devi cliccare l'icona a forma di ingranaggio in alto a destra > Impostazioni > Dispositivi > seleziona l'icona del tuo Charge 3 > Polso. Per favore assicurati di sincronizzare dopo fare qualsiasi cambio sul tuo account Fitbit.
Ho spostato la tua pubblicazione nella sezione Charge 3 perché tratta sullo stesso argomento.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 06-10-2020 08:15
in data 06-10-2020 08:15
Vedo che sono 5 anni che vi comunicano il problema ma non è stato fatto nulla.
peccato, questo bug rende assolutamente inutile il dispositivo.
ad esempio ora sono ancora a letto ma charge3 dice che ho gia fatto oltre 100 passi.
immagino che anche charge4 abbia lo stesso problema, quindi è meglio non acquistarlo.
100€ per un tracker che non viene aggiornato nonostante 5 anni di lamentele mi sembra di aver preso una fregatura 😞
in data 06-11-2020 02:15
in data 06-11-2020 02:15
Grazie della tua risposta @Po.OL.
La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il feedback degli utenti è molto apprezzato. Al momento, non c'è informazione su questo argomento, però appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il prima possibile.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!