annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il quadrante del mio Charge 3 mi mostra una linea bianca orizzontale

RISOLTO

buongiorno fitbit charge 3 nuovo configurato sincronizzato ma il quadrante dopo aver mostrato la faccina mi mostra una linea bianca orizzontale e no risponde al touch .cosa posso fare ? Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @sesè.

Sono spiacente di sapere che sulle diverse difficoltà che tu abbia trovato con il tuo Fitbit Charge 3. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Innanzitutto, assicurati di tenere l'ultima versione dell'app Fitbit (3.25) e di aver installato uno dei seguenti sistemi operativi sul tuo smartphone o tablet:

• Apple iOS 12.2 o successivo
  • Android SO 7.0 o successivo

Se non l'hai già fatto, puoi seguire la nostra guida per risolvere problemi di configurazione.

Oltre a questa procedura, puoi eseguire un riavvio lungo che è un po' diverso da quello regolare:

1. Collega il tuo Charge 3 al cavo di ricarica.
  2. Mentre il rilevatore è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per 15 secondi.
  3. Il rilevatore si accende e mostra l'icona della batteria. Si verificano due vibrazioni: prima una vibrazione breve, quindi una vibrazione media.
  4. Il rilevatore si spegne.
  5. Il dispositivo si accende e mostra una barra di avanzamento e si verificano brevi vibrazioni. La barra di avanzamento è stata completata. Nota: si verificano in totale 7 brevi vibrazioni.
  6. Rimuovi il tuo Charge 3 dal cavo di ricarica. Il rilevatore si spegne.
  7. Importante: ricollega il rilevatore al cavo di ricarica.

Se questo non va a buon fine, per favore dimmi qual è il modello del tuo cellulare. Puoi allegare un'immagine di qualche errore che ti venga mostrato seguendo questi passi.

Ho spostato le tue pubblicazioni nella stessa sezione perché trattano sullo stesso argomento.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

sul mio charge 3 nuovo configurato e sincronizzato resta la scritta www.fibit /setup. ho già provato a riavviarlo e mi viene lo smile ma poi si spegne e se lo riaccendo vedo solo la scritta www.fitbit/setup.cosa posso fare? grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @sesè.

Sono spiacente di sapere che sulle diverse difficoltà che tu abbia trovato con il tuo Fitbit Charge 3. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Innanzitutto, assicurati di tenere l'ultima versione dell'app Fitbit (3.25) e di aver installato uno dei seguenti sistemi operativi sul tuo smartphone o tablet:

• Apple iOS 12.2 o successivo
  • Android SO 7.0 o successivo

Se non l'hai già fatto, puoi seguire la nostra guida per risolvere problemi di configurazione.

Oltre a questa procedura, puoi eseguire un riavvio lungo che è un po' diverso da quello regolare:

1. Collega il tuo Charge 3 al cavo di ricarica.
  2. Mentre il rilevatore è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per 15 secondi.
  3. Il rilevatore si accende e mostra l'icona della batteria. Si verificano due vibrazioni: prima una vibrazione breve, quindi una vibrazione media.
  4. Il rilevatore si spegne.
  5. Il dispositivo si accende e mostra una barra di avanzamento e si verificano brevi vibrazioni. La barra di avanzamento è stata completata. Nota: si verificano in totale 7 brevi vibrazioni.
  6. Rimuovi il tuo Charge 3 dal cavo di ricarica. Il rilevatore si spegne.
  7. Importante: ricollega il rilevatore al cavo di ricarica.

Se questo non va a buon fine, per favore dimmi qual è il modello del tuo cellulare. Puoi allegare un'immagine di qualche errore che ti venga mostrato seguendo questi passi.

Ho spostato le tue pubblicazioni nella stessa sezione perché trattano sullo stesso argomento.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

grazie ho seguito i vostri consigli ed ora funziona

ho anche disattivato il risparmio energetico della batteria del mio Android.

il charge 3 ora è configurato .grazie grazie grazie!

Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento @sesè.

Sono contento di sapere che tu sia riuscita a risolvere i problemi con il tuo Fitbit Charge 3. Grazie per farci sapere.

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera a tutti, il mio charge 3 ha un anno e da un paio di giorni c'è una fastidiosa linea nera proprio sopra l orologio che taglia nella parte superiore, appunto, l'orario.

Ho letto un po' e provato a fare tutti i tipi di reset ma nulla, non va via.

Come potrei fare?

E eventualmente quali sarebbero i passi da seguire? Mi è stato regalato da amici e ho lo scontrino regalo.

Grazie a chi potrà rispondermi! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @Pallemborg.

Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere il problema con il tuo Fitbit Charge 3.

Il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

Ti auguro una buona giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos