annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lo schermo non si accende

RISOLTO

Buona sera. Ho un Fitbit charge 3 preso a novembre. Ho notato da un'oretta che lo schermo rimane spento, la luce del BC é attiva e funzionante anche la vibrazione quando tocco il sensore al lato ma rimane tutto nero. Non si riavvia e la carica é a metà..

Non so che fare!! 

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
59 RISPOSTE 59

Ragazzi stesso problema ma in nessun modo riesco a risolvere! Avró provato 15 volte... nè con la procedura da 8 secondi ne con quella da 15 secondi. Riesco a spegnerlo del tutto(dopo i 15 secondi) in quanto anche restando attaccato all’alimentatore se premo non vibra più, quindi lo stacco e ricollego come da procedura, si accende vibra ma resta sempre nero lo schermo. Non so più cosa fare!

Soluzione accettata
0 Kudos

@PeterInfer Mi dispiace di sapere che lo schermo del tuo Fitbit Charge 3 non si accenda. Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere prima di contattarci. Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di valutare il tuo caso e trovare una soluzione.

Se hai bisogno di assistenza, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Il problema si era presentato oggi lunedì 4 marzo alle 16.30. Eseguite le disposizioni di Kudos e l'apparecchio è ripartito. Grazie per le istruzioni. (Mi sarebbe dispiaciuto pensare che fosse piombato soltanto dopo 5 mesi.)

Soluzione accettata
0 Kudos

@querio Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

È ottimo sapere che hai risolto il problema con lo schermo del tuo Fitbit Charge 3. Grazie per farci sapere. Spero che tutto vada bene d'ora in poi.

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Buongiorno, 

il mio fitbit non si accende, ho provato la procedura varie volte, si ripristina, funziona ma dopo qualche ora si spegne di nuovo.... come posso risolvere? 

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Cinzia0205, è buono vederti in giro nel forum italiano per la prima volta. 

Grazie per confermare che hai già provato a riavviare il dispositivo per cercare di risolvere. Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica. 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno... Purtroppo io non ho risolto perché i telefoni che ho, seppur
android, non sono compatibili perché non testati da fitbit.
Ho risolto facendomi cambiare il corpo e rientrando il dispositivo al
venditore...
Verifichi la compatibilità del device con il suo telefono sul sito fitbit.
Saluti
Saluti
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @BeneAnto, grazie per queste segnalazioni e per condividere la tua esperienza riguardo alla compatibilità dei dispositivi. 

Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. 

Grazie nuovamente, spero di vederti in giro nel forum della Community. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno, da ieri ho anche io questo problema, ho provato la procedura di riavvio lungo ma niente da fare. Tengo premuto con il cavo di ricarica collegato, dopo una 10 di secondi partono una serie di vibrazioni tipo conto alla rovescia e si spegne (non vibra più premendo il tasto laterale) Stacco e riattacco dal caricabatterie, il dispositivo si accende (vibra) ma lo schermo resta nero. Provata la procedura più volte. Segnalo che questo dispositivo è già “di ricambio” in quanto mi era stato sostituito il primo per il problema del conteggio dei piani. Sono molto deluso da un dispositivo di quasi 150 euro e siamo al secondo che mi da problemi. Ho anche speso altri soldi in cinturini originali di ricambio...
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @alex1122, grazie per aver fornito tutte queste informazioni sulle difficoltà che hai sperimentato con lo schermo del Charge 3 e per confermare che hai già provato dei passaggi per cercare di risolvere. 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica. 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Soluzione accettata
0 Kudos

Ok grazie

Soluzione accettata

Prego @alex1122Smiley Felice 

Tienimi aggiornato del risultato. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono in attesa del dispositivo sostitutivo, con quello attuale non c'è stato modo di farlo funzionare.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'aggiornamento @alex1122, mi dispiace che non è stato possibile far ripartire il tuo Charge 3, ma è buono sapere presto riceverai la sostituzione del dispositivo. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ricevuto il ricambio.... spero che stavolta duri e sia l'ultimo...

Soluzione accettata
0 Kudos

Se può essere utile, quando mi si blocca in questo modo lo schermo riesco a sbloccarlo senza fare la procedura di riavvio: visto che dalla app risulta ancora connesso, cambiando la maschera dell'orologio mi si sblocca e riprende a funzionare regolarmente.

Soluzione accettata

È una prova che ho fatto anche io dietro suggerimento dell' assistenza ma non è servito.

Soluzione accettata
0 Kudos

Idem... Ho fatto tutte le prove richieste dall assistenza, li per li sembra funzioni ma dopo qualche ora non si accende più..... Dicono che ne invieranno uno in sostituzione.... 

Soluzione accettata

Ciao @alex1122  e @Cinzia0205, grazie per gli aggiornamenti, è buono sapere che presto riceverete la sostituzione del dispositivo. 

Grazie anche per queste informazioni @SunsetRunner. Smiley Felice

Fatemi sapere se aveste altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao 

Non mi si accende più lo schermo 

se tocco il tasto sinistro vibra ma lo schermo resta nero 

ho provato a fare la procedura di reset indicata qui 

ma non si accende ancora

c’e qualcosa d’altro che posso fare ?