annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema configurazione Charge 3

ciao a tutti. Ho un problema con il mio Fitbit Charge 3. Provo a configurarlo e non riesco ad associarlo con il mio smartphone. Se vado nelle impostazioni del telefono e faccio l'associazione bluetooth mi dice che è impossibile, PIN o password errati. A voi è successo? Avete un rimedio? Grazie

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Serena87

 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Charge 3. 

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato, ma sono stato informato che hai gli già contattati. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi sono messa in contatto con l'assistenza ma non abbiamo risolto nulla. Potreste darmi una soluzione? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

@Serena87 Grazie per la tua risposta. 

 

In questo caso, poiché hai già provato tutti i passaggi suggeriti sul forum per la risoluzione degli inconvenienti con la configurazione, ti raccomando di continuare il processo di assistenza con il Supporto. 

 

Sembra che ti abbiano inviato una risposta con ulteriori istruzioni, potresti confermare se l'hai ricevuta? Ti raccomando di fargli sapere il prima possibile che hai già provato tutte le procedure che ti hanno suggerito e che stai trovando ancora lo stesso inconveniente. 

 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos