annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con FitbitPay - Intesa San Paolo

Salve a tutti, da qualche giorno il servizio fitbit pay ha smesso di funzionare sul mio Charge 3 s.e. La Carta virtuale è sparita dal dispositivo, mentre risultava regolarmente registrata nell'app. Ho quindi eliminato la carta per riassociarla, ma non mi fa più proseguire. Il messaggio dice che si sono verificati dei problemi. La Banca è Intesa San Paolo. Qualcuno sta riscontrando gli stessi problemi? Grazie

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, ti ringrazio per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con FitbitPay @U8330.  

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, potresti per cortesia fornire uno screenshot del messaggio di errore specifico che ti compare quando provi ad aggiungere la carta di credito nuovamente (inoltre al messaggio che dice che si sono verificati dei problemi)? 

Nel mentre, puoi trovare anche altre informazioni utili sulla funzionalità FitPay in questo articolo

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Ho ripetuto ieri la procedura, e la mia Superflash di Intesa Sanpaolo è associata di nuovo correttamente al charge3. Grazie comunque per l'aiuto

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie, grazie a te per l'aggiornamento @U8330😎 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata