annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi per il setup Charge 4

Buonasera,

Il mio Fitbit non si sincronizza con l'applicazione e non riesco a fare il setup. Al momento non posso utilizzarlo. Vi è mai successo?

Modifica del moderatore : argomento chiarito

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Benvenuta nel forum della Community italiana, @valentina-va.  

Ti ringrazio per le informazioni riguardo alle difficoltà con la configurazione del tuo orologio dispositivo Fitbit. 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, ti prego di confermare se hai già provato a riavviare l'orologio. Assicurati di aver eseguito anche i passi elencati in questo articolo e che l'app Fitbit sia aggiornata all'ultima versione disponibile. 

Spero sia di aiuto, sarò in giro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi aggiungo alla conversazione. Anche il mio FitBit Charge 4 ha smesso di sincronizzarsi (al di là del fatto che da quando l'ho acquistato ho continui problemi di sincronizzazione, almeno al 30% delle volte... rimpiango il Charge 2, non aveva tutte queste difficoltà!)

Ho riavviato il rilevatore diverse volte, almeno una ventina.

Ho svuotato la cache dell'app diverse volte.
Ho tolto il rilevatore dall'account e adesso non riesco più ad aggiungerlo.

Ho provato sia dal mio vecchio Samsung A5 2017 e sia dal nuovissimo Samsung A53 acquistato da 1 settimana (e troverei davvero vergognoso che fossero problemi di bluetooth a questo punto... i tracker di altre case, che indossano i miei amici, non hanno tutti questi probelmi!)
Sul Samsung A53 l'app è appena stata installata.

Non funziona niente. Il rilevatore viene trovato dall'app, rilascia il codice di 4 cifre, tenta di stabilire la connessione, ma resta fermo lì. L'app continua per 5 minuti buoni, il rilevatore dopo un po' visualizza una X e si spegne.

Oltretutto ha perso l'orario, è indietro di 5 minuti abbondanti.

Non so più che soluzione applicare... sinceramente uso FitBit dal 2015, ma stavolta ho idea di cambiare, non ne posso più.

Per altro, ora nel Pannello qui sul sito non vedo più nulla... ho perso tutto lo storico?!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ti ringrazio per aver confermato che hai trovato le stesse difficoltà con il tuo Charge 4 e per aver condiviso tutti i passaggi che hai già provato per cercare una soluzione, @barbarawebnauta.  

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato e sembra che ti abbiano fornito delle indicazioni. In questo caso, loro ti faranno sapere come proceder e ti raccomando di continuare la comunicazione con loro. 

Ti auguro una buona giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Buonasera,
In realtà non ho ancora ricevuto una risposta.

Ottenere Outlook per Android<>
Soluzione accettata
0 Kudos

@valentina-va Grazie per la tua risposta. 

Potresti confermare se sei riuscita a provare i passaggi suggeriti qui in precedenza? Fammi sapere se stai trovando ancora delle difficoltà per configurare il dispositivo e controlla anche i requisiti di compatibilità elencati qui

Sarò in giro nella Community. 

Soluzione accettata

Sì, ma non ho avuto soluzione.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @valentina-va, è bello averti nella community.

Apprezzo i commenti e le intuizioni. Ti consiglio di contattare il Team di Supporto per ulteriore assistenza in merito.

Sarò in giro.

Soluzione accettata
0 Kudos