annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo nero su Charge 4

RISOLTO

Ciao a tutti,

ho un charge 4 che fino ad esso andava benissimo.

ultimamente avevo notato che la carica durava di meno.

Oggi mi era arrivata  una notifica che era scarico qualche ora dopo improvvisamente si è spento.

l’ho messo a caricare ma non ne ha voluto sapere. 
sulla schermata dell’app dice batteria al 13% e batteria in esaurimento.

che posso fare?

----

Piccolo aggiornamento.

ci ha messo un giorno a ricaricarti.

ora sembra misurare ma il pulsante non funziona e lo schermo è nero

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

 

Soluzione accettata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Salve, @thewoz Bentornato nella community.

Ho capito che hai una situazione con il tuo Charge 4, prima con la batteria e adesso con lo schermo.

Per eseguire con la tua pratica, potresti completare questi passaggi, per favore? Devono completarsi nell'ordine in cui sono elencati qua e forse già hai completato qualcuno, ti ringrazio di farlo di nuovo:

- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Charge 4.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Charge 4.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa.

Grazie per il tuo sforzo!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Salve, @thewoz Bentornato nella community.

Ho capito che hai una situazione con il tuo Charge 4, prima con la batteria e adesso con lo schermo.

Per eseguire con la tua pratica, potresti completare questi passaggi, per favore? Devono completarsi nell'ordine in cui sono elencati qua e forse già hai completato qualcuno, ti ringrazio di farlo di nuovo:

- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Charge 4.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Charge 4.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa.

Grazie per il tuo sforzo!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao ho seguito l’operazione è lo schermo ha ripreso a funzionare.

Grazie mille

Soluzione accettata

Ciao, @thewoz Grazie per rispondere ed indicare che la procedura suggerita ti ha aiutato a migliorare la situazione, questo aiuterà ad altri utenti nella community a sapere cosa fare in questi tipi di cose.

Ti ringrazio tanto!

Soluzione accettata
0 Kudos

Non capisco come fare : mi puoi dare un aiuto più chiaro per una persona come me che non ha dimestichezza con la tecnologia . Te ne sarò grata : ho lo schermo nero ma funzionano le notifiche nell’app

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nella community, @Adamagno.

Grazie mille per farmi sapere che hai questa situazione con lo schermo del tuo Charge 4, non preoccuparti, io ti aiuterò!

Allora, nel mio primo commento in questo post, potrai vedere che ci sono alcuni articoli collegati, puoi andare via ed controllare i passaggi. Fammi sapere il tuo dubbio specifico in qualche passo, così potro aiutarte chiaramente con il passaggio che desideri, per favore.

Soluzione accettata
0 Kudos