annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo righe grigie e bianche Charge 3

Buonasera, 

a Marzo dell'anno scorso ho comperato charge 3, ora mi fà quel difetto. 

Ho tutto lo schermo a righe bianche e grigie, ho fatto già le prove di riavviare il telefono e di cambiare lo sfondo dello schermo, ma non è servito...

Cosa posso fare?

Distinti Saluti

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community italiana @Luana84

Vorrei ringraziarti per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai trovato con lo schermo del Charge 3 e per aver confermato che hai già provato a riavviarlo e cambiare il quadrante. 

Se stessi ancora trovando delle difficoltà, prova anche a eseguire un riavvio lungo del dispositivo, il cui è un po' diverso da quello regolare, per fare ciò, puoi seguire i passi elencati sotto:

• Collega il dispositivo al cavo di ricarica e vedrai l'icona della batteria. Premi il tasto per vedere il quadrante orologio.
  • Mentre il dispositivo è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per circa 15 secondi. Non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai una vibrazione e comparirà sullo schermo del tracker una barra vuota. E’ molto importante non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai 7 vibrazioni a seconda dell’avanzamento della barra.
  • Quando la barra venga riempita, scollega il tracker dal cavo di ricarica. Lo schermo si spegnerà.
  • Collega il cavo nuovamente, vedrai un sorriso sullo schermo.

Nota: Se la barra è sparita prima delle 7 vibrazioni, allora la procedura non è andata a buon fine. Se non hai neanche visto la barra, vuol dire lo stesso: Procedura non eseguita correttamente. Ripeti la procedura almeno un paio di volte per assicurarti che sia andata a buon fine.

Fammi sapere sul progresso delle tue prove. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera,  Ho effettuato le prove da Voi consigliate ma nulla, il problema sussiste. Come devo comportarmi? PResto in attesa di un vostro riscontro in merito al problema.

Grazie 
Saluti
Soluzione accettata
0 Kudos

Ti ringrazio per la risposta e per aver confermato che hai già provato i passi suggeriti @Luana84  

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos