annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Storico monitoraggio

Sono riuscito a fare in modo che si sincronizzasse con il mio hawaii p19 ma l app non memorizza ne i passi ne il sonno ne i battiti, In pratica si sincronizza ma i dati sull app sono aggiornati a 16 giorni fa. Come posso risolvere?? 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, grazie per la tua segnalazione riguardo ai dati storici del tuo Charge 3 che non sono ancora aggiornati nell'app Fitbit @Liviodb

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di aver provato a riavviare l'app Fitbit:

• Uscire dall'app Fitbit
  • Riavviare il telefono 
  • Accedere all'app, sincronizzare il Charge 3 nuovamente e controllare se i dati sono aggiornati 

Controlla che l'applicazione sia anche aggiornata all'ultima versione disponibile. 

Fammi sapere del risultato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho fatto la procedura ma niente da fare è come se non ce la facesse a sincronizzarsi completamente, per cui nell app vedo solo i passi, del giorno, che tra l altro neanche quelli vengono poi memorizzati il giorno dopo, per cui tutte le attività registrate sono rimaste al 9 di Ottobre. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Liviodb.

Per provare a risolvere, ti prego di configurare il tuo Fitbit Charge 3 come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:

1. Tocca la scheda Oggi e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

Inoltre, per favore riavvia il tuo rilevatore Fitbit seguendo i passi su questo articolo.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos