annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto dal sito di Fitbit

Buonasera a tutti. Elenco quello che mi sta succedendo sperando che sia solo un allarme non veritiero.

Ho acquistato dal sito ufficiale un Versa 2 con un codice coupon promozionale (inviatomi dopo la rottura, morte, del mio charge 2) e pagato con paypal. Fatto sta che, oltre a non riuscire a tracciare il pacco, la spedizione, non riesco ad avere informazioni neanche dal supporto, che contattato su twitter mi risponde dapprima dicendo che ha necessita del numero di ordine e della mail dal quale è partito l'ordine, poi appena dati di un fantomatico codice alfanumerico di 13 cifre.... Non capisco quanto siano seri e se ho appena perso i miei soldi ed il charge 2.

La società che ha incassato il mio pagamento e la Digital River Ireland, LTD.....

ha tutta l'aria di una truffa perpetrata dal sito ufficiale Fitbit.

Vorrei essere smentito all'istante ed aver frainteso tutto e che l'attesa è solo dovuta alle problematiche di spedizione.

Grazie a tutti coloro daranno un supporto

Francesco

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana @callaghan, sarò lieto di aiutarti. 

Mi dispiace sapere che hai trovato queste difficoltà, scusa per il ritardo della risposta.  

Non ho mai visto che ci siano questi tipi di inconvenienti acquistando direttamente dallo store Fitbit ufficiale. Proprio come hai già menzionato, questo viene gestito direttamente dalla squadra di Supporto Clienti; ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, ho avuto lo stesso problema.

Ho acquistato direttamente dall'app un nuovo cinturino Fitbit ma nonostante sia passato quasi un mese non ho ancora ricevuto il prodotto e per di più non posso tracciare il pacco.

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community @Marika_

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato.  

Ho provveduto a inviare anche i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Presto dovresti ricevere una risposta. 

Ti auguro una ottima giornata, fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos