annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calorie molto sovrastimate-Versa 2

Ho acquistato un fitbit versa 2, e il conteggio delle calorie risulta molto sovrastimato, come posso fare per risolvere il problema? I dati del peso età ecc sono tutti esatti.

Il consumo di calorie riportato dall orologio va da 3700 a 4200 kcal giornaliere, decisamente troppo

Vorrei sapere come possibile risolvere il problema

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Davide96.

Sono spiacente di sapere che il conteggio delle tue calorie bruciate sia sovrastimato. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver controllato la tua informazione personale sul tuo profilo Fitbit prima di contattarci.

Se hai configurato MobileTrack, prova a rimuoverlo dal tuo account Fitbit per controllare se c'è qualche cambio. Inoltre, riavvia il tuo Fitbit Versa 2 seguendo i passi su questo articolo.

La nostra squadra ha appena rilasciato una nuova versione dell'app Fitbit. Puoi controllare la tua versione attuale e aggiornare se possibile, come spiegato su questo sito.

Se ancora trovassi delle difficoltà, potresti controllare se sul sito fitbit.com ti viene mostrato lo stesso numero di calorie bruciate. Per ulteriore indagine, puoi allegare un'immagine delle tue letture sbagliate.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato a riavviare il dispositivo, non ho l applicazione mobile track e ho già aggiornato il dispositivo ma il problema persiste, ho comprato il versa 2 proprio per il conteggio delle calorie e adesso mi ritrovo un dispositivo inutile sotto questo punto di vista, chiedo una risoluzione del problema.

Grazie

Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento @Davide96.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos