annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Risposte rapide notifiche iOS

È mai possibile che sul Versa, dopo un anno dal lancio del prodotto, non sia ancora possibile rispondere alle notifiche se si associa il dispositivo ad un telefono IOS?! 

La trovo veramente una cosa insensata, che da un milione di punti in meno ad un dispositivo che altrimenti sarebbe perfetto. 

Ci sono smartwatch di altre case che costano metà e riescono a rispondere alle notifiche. (e magari contano anche meglio i passi...)

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
14 RISPOSTE 14

@SunsetRunner Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

Grazie per la tua domanda sulle risposte rapide dai dispositivi iOS. Al momento, non c'è nessun aggiornamento su questo argomento. C'è una richiesta nella sezione Suggerimenti di funzioni che s'intitola Risposte rapide notifiche iOS. Sei benvenuto a condividere le tue commenti e appena qualche informazione sia comunicata vi faremo sapere.

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono basita anche io che la funzione delle risposte rapide siano inibite per IOS! Delusa dell’acquisto fatto...

Soluzione accettata

@SunsetRunner Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

Grazie per il tuo feedback. La nostra squadra continuamente lavora per migliorare i nostri prodotti e servizi. Speriamo di tenere qualche aggiornamento al riguardo presto.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos
Spero che riuscirete ad attivare presto il servizio anche per gli utenti di
IOS! Aspetto notizie, grazie!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
--
Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie anche a te per condividere il tuo feedback @SunsetRunner, certamente sarebbe molto utile. Spero anch'io che sia possibile avere questa funzione disponibile per la piattaforma iOS nel futuro. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

A me è stato regalato ieri, anche io ho iOS e sono molto delusa per questa cosa dei messaggi rapidi...spero davvero che provvedano! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @Giuly94.

Al momento, non c'è informazione riguardo l'implementazione delle risposte rapide alle notifiche dai dispositivi iOS. Sei benvenuta ad aggiungerti alla richiesta condivisa sopra per ricevere degli aggiornamenti.

Spero di vederti più spesso in giro.

Soluzione accettata
0 Kudos

Quindi visto che sono ancora in tempo mi consiglia di renderlo e passare ad i watchOS?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per le tue risposte @Giuly94, molte idee vengono implementate  col tempo, dopo che è stato possibile sapere quanto è popolare un'idea nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni ad esempio. Nonostante per ora non si potrebbe garantire che la funzionalità delle risposte rapide verrà implementata con la piattaforma iOS. 

Alla fine sarebbe decisione tua se preferisci rendere il dispositivo. Nel mio caso, anche se utilizzo Android, mi servino più alcune altre funzionalità dell'orologio, ma dipende molto da come pensi di usare il dispositivo (e controllare se le risposte rapide sono fondamentali per te). 

Fammi sapere se avessi altre domande.  

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao...ho il Versa da circa 1 mese, tutto ok... 

ma le risposte rapide....? 

Da quanto ho letto e sentito sul web, forse è arrivato il momento di non tergiversare più e attivare le risposte rapide anche per IOS !!!

Si può sapere più o meno quando ci sarà un aggiornamento su questo ?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @SunsetRunner, grazie per queste segnalazioni sulle risposte rapide e benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

Proprio come hai segnalato, questa funzionalità è disponibile attualmente su dispositivi associati a uno smartphone Android (7.0+), ma non è ancora disponibile con la piattaforma iOS. I dispositivi associati a uno smartphone iPhone o Windows 10 possono rispondere a notifiche dell'app Fitbit, come messaggi, congratulazioni, provocazioni e richieste di amicizia.

Ho controllato che hai già partecipato nella sezione dei commenti di questo suggerimento,esso è sempre utile per il team di sviluppatori. Nonostante, per ora non abbiamo ancora ricevuto altre notizie per sapere se questa funzione verrà implementata per altre piattaforme. Grazie anche per il tuo feedback. 

Fammi sapere se  avessi altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno ci sono novità, o aggiornamenti? hanno risolto il problema delle risposto con l'iPhone?

Devo prendere il VERSA2 (O CHARGE4) e questa funzione è importante.

Grazie anticipatamente 

Soluzione accettata
0 Kudos
Non credo proprio sinceramente...
Io nel mio versa (prima serie) ho ancora il problema.

Andrea
Soluzione accettata

Grazie per visitare la Community Fitbit @SunsetRunner @SunsetRunner.

@SunsetRunner, ti ringrazio per il tuo interesse nell'acquisto dei dispositivi Fitbit.

Al momento, la nostra squadra di sviluppatori non ha in programma di rilasciare la funzione risposte rapide dai dispositivi Fitbit associati ad un dispositivo iOS. Se c'è qualche cambio, sarà comunicato in questa richiesta.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos