annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità Huawei P10 Lite.

Buongiorno, io ho un Huawei P10 Lite e adesso non è in elenco nei dispositivi non compatibili con Versa 2 ma leggendo un post del 2018 lo davano incompatibile. Il mio versa non si connette con il Bluetooth e si disconnette continuamente. Dipende la cellulare? 

 

 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana @Francesca93.  

 

Ti ringrazio per la segnalazione riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con la sincronizzazione del tuo Huawei P10 Lite e la compatibilità. 

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione e nonostante l'inconvenience con la compatibilità che tu abbia già menzionato, ti prego di confermare se hai provato anche a eseguire tutti i passi elencati in questo articolo, essi sono stati di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, la ringrazio per la celerità e la precisione della risposta. Avevo già seguito le istruzioni due giorni fa e non era cambiato nulla. Oggi però sembra connettersi, speriamo. Però non vanno tutte le notifiche e le chiamate. Che procedura posso seguire?

Cordiali saluti 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ti ringrazio molto per la risposta confermando che per ora riesci a sincronizzare i tuoi dati e che stai trovando ancora delle difficoltà con le notifiche @Francesca93.  

 

Riguardo all'inconvenience con le notifiche, assicurati di aver anche eseguito i passi elencati in questo articolo, e prova anche a disattivare le notifiche completamente e a configurarle di nuovo. 

 

Fammi sapere sul progresso delle tue prove. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos