annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità con Huawei P20

Ho acquistato oggi il Fitbit Versa, la commessa mi aveva assicurato la compatibilità con il mio Huawei P20, non riesco a vedere le notifiche dei messaggi, mi fate sapere la compatibilità? Grazie 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
26 RISPOSTE 26

Ciao @SabryLuna, benvenuta nel forum italiano. 

Grazie per le tue domande riguardo alla compatibilità del tuo cellulare. Prima di considerare altre opzioni, potresti confermare se si tratta proprio del Huawei P20, o del Huawei P20 Pro o P20 Lite?

Ho controllato che specificamente il Huawei P20 non è ancora elencato come dispositivo compatibile con l'app Fitbit. Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

Altre persone hanno trovato anche utili i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno, si tratta di Huawei P20, grazie.
Soluzione accettata
0 Kudos

Io ho Runtastic su un vecchio p8lite 2017 che uso solo per correre, e mi si chiudeva sempre l'app dopo 10 min. perché il sistema huwauei è troppo aggressivo con i processi in background per presevare la batteria.

Ho risolto con queste raccomandazioni dal sito Runtastic.Screenshot_20190714-113534__01.jpg

Soluzione accettata

Ciao @SabryLuna, grazie per la risposta. 

Purtroppo, segnalato prima, il Huawei P20 non è ancora elencato come dispositivo compatibile con l'app Fitbit. Anche se alcuni utenti hanno trovato utili i passi elencati qui per la risoluzione degli inconvenienti di sincronizzazione, non si potrebbe garantire il corretto funzionamento della sincronizzazione e altre caratteristiche come le notifiche se il telefono non è completamente compatibile.  

Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. 

Grazie per aver condiviso tutti questi dettagli @Mabit.  

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao volevo chiederti se sei riuscita a risolvere il problema delle notifiche e se il disposito ha altri problemi di sincronizzazione, perché ho anche io un p20 e vorrei acquistare il versa. Grazie mille 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua domanda @Lauretta85.

Ti ringrazio per il tuo interesse nell'acquisto del Fitbit Versa. Sono d'accordo che sarebbe molto utile conoscere sull'esperienza degli utenti che sono possessori di Huawei p20. Voglio menzionare che oltre alle raccomandazioni condivise sopra, puoi anche trovare informazione utile per risolvere problemi di configurazione su questo articolo.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao!! Volevo chiederti se sei poi riuscita a risolvere i problemi di connessione.

Anche io ho un P20 ed ero interessata a comprare un Versa

Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

No, purtroppo... Continuava a disconnettersi dal telefono, sono tornata dal rivenditore e ha provato anche lui e poi si è documentato e in effetti con il P20 ci sono problemi di compatibilità e alla fine ho acquistato un altro dispositivo di un'altra marca e non ho più avuto problemi. Peccato, perché mi piaceva e costava meno. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Capito. Ti ringrazio moltissimo per il feedback
Visto tutto dovrò pensare ad un alternativa anche io
Soluzione accettata
0 Kudos
Spoiler
Di nulla 😉
Soluzione accettata
0 Kudos

Non voglio essere polemico però FitBit deve trovare una soluzione per la sua APP in modo da renderla "universale".  In questa discussione ha già perso due vendite (di cui una potenziale)

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Gillie88@SabryLuna,@Tux1979e benvenuti nel forum della Fitbit Community ai nuovi utenti. 

Proprio come avete già segnalato, il modello Huawei P20 non è ancora elencato come dispositivo compatibile con l'app Fitbit, c'è solo il Huawei P20 Pro e il P20 Lite (la mancanza di compatibilità coinvolge sia Fitbit che al produttore del cellulare).  

Il team di sviluppatori è a conoscenza della mancanza di compatibilità con alcuni dei modelli più recenti e lavorano continuamente per aumentare l'elenco dei dispositivi compatibili. Nonostante, per ora non abbiamo ancora ricevuto altre notizie per sapere quando potrebbero includere altri cellulari. Grazie per aver condiviso il vostro feedback. 

Fatemi sapere se aveste altre domande.  

Soluzione accettata
0 Kudos
La mancata compatibilità implica l'impossibilità totale dell'utilizzo del
dispositivo o limita solo la ricezione delle notifiche e l'aggiornamento
dell'applicazione?
Soluzione accettata
0 Kudos

Il moderatore non ne puo' nulla s'intende. Però un utente normale che ha già uno smartphone, che non compare nell'elenco di compatibilità, ci pensa 2 o tre volte prima di acquistare un prodotto FitBit. 

Chi in FitBit si occupa della parte software, deve trovare una soluzione per rendere l' APP  compatibile con Android in generale, e non mettersi a testare i modelli di smartphone singolarmente perché  così è impossibile starci dietro. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ti ringrazio per la risposta @Gillie88, purtroppo non si potrebbe confermare questa informazione, perché alcuni utenti hanno segnalato aver trovato anche difficoltà con la sincronizzazione e non solo con le notifiche. 

Il dispositivo dovrebbe funzionare correttamente, ma tutto ciò che coinvolge una connessione Bluetooth o il trasferimento dei dati potrebbe essere influenzato in modo negativo. Nonostante, è vero che ci sono anche utenti che non hanno sperimentato nessuno di questi inconvenienti. 

Grazie anche per il tuo feedback sulla compatibilità @Tux1979

Fatemi sapere se aveste altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

io ho un P20, purtroppo per errore mio ero convinta di aver letto che fosse compatibile (che poi il P20 Pro e il P20 lite si e il P20 no fa strano, ma capita); in tutta onestà si sono sincronizzati subito e per la prima oretta anche le notifiche sono funzionate.. anzi, ho pure risposto ad un messaggio di WhatsApp! Quindi credo che la cosa possa essere risolvibile altrimenti non sarebbe andato fin dall'inizio.

Ora proverò a vedere con le informazioni date qui sopra sperando si risolva la cosa dato che mi spiacerebbe, ma confido nel team di FitBit!

-------------

Aggiornamento al volo:

ho reinstallato l'app e rifatto la configurazione, riassegnato le notifiche ed ha funzionato tutta mattina. Ho dovuto aggiornare il telefono e non solo era saltata ma nemmeno mi mostrava l'app, ho rifatto quanto sopra ed ora funziona di nuovo. Devo solo verificare se si blocca dopo un'eventuale risposta dettata, nel peggiore dei casi eviterò le risposte da lì.

-------------

Confermo la supposizione di oggi. Le notifiche sono arrivate regolarmente finché non ho interagito con esse direttamente dal Versa 2, in questo caso per eliminare una mail.

Quindi al momento le notifiche funzionano sempre a meno di interagire direttamente dal Versa 2, in quel caso bisogna disinstallare l'app, reinstallare e ripristinarle, senza bisogno di riconfigurare il device

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @Cinzia78

Ti ringrazio molto per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alla tua esperienza con le notifiche, sui passi che hai già provato per cercare di risolvere l'inconveniente e con la configurazione del Huawei P20. 

E' ottimo sapere che  al momento le notifiche funzionano correttamente dopo le procedure che hai segnalato. 

Ti prego di farmi sapere se trovassi nuovamente qualche difficoltà o se avessi altre domande.  

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie @DavideFitbit .

Da che sto riscontrando è un problema solo di app, non del Versa 2, anche perché se fosse di quest'ultimo dovrei eliminarlo e riconfigurare pure lui ogni volta, invece devo "solo" disinstallare l'app e reinstallarla per ripristinare le notifiche e quando mi riloggo il Versa 2 è ancora nell'elenco dei dispositivi. Sicuramente è un po' macchinosa la cosa ma vabbè nell'attesa che risolvano si può fare. 

Quindi al momento ci resta solo che aspettare che si decidano a risolvere.

Intanto grazie ancora, dovessi avere qualche novità in merito ad eventuali mancati funzionamenti (spero di no) vi aggiornerò.

Soluzione accettata
0 Kudos

anche io ho lo stesso problema di notifiche sul Mate 20 lite

ma come mi sembra di aver capito da altri post il problema è generale anche ai non Huawei

non credo nei miracoli degli aggiornamenti rapidi

Soluzione accettata
0 Kudos