in data 02-21-2020 10:40
in data 02-21-2020 10:40
Buongiorno. Sono interessato al Versa 2. Ho un Realme 5 pro, ma ho visto sulla lista che non è tra i dispositivi compatibili. Qualcuno lo usa già col Versa? Grazie
in data 02-21-2020 14:29
in data 02-21-2020 14:29
Ciao @SunsetRunner, benvenuto nel forum della Community italiana.
Grazie per le tue domande riguardo alla compatibilità del Fitbit Versa 2 con Realme 5 Pro.
Proprio come hai già segnalato, purtroppo questo modello (Realme 5 Pro) non si trova attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit. Nonostante il telefono non sia attualmente compatibile, ti raccomando di seguire tutti i passi elencati in questo articolo per la sincronizzazione con Android.
Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch. Personalmente non ho mai trovato difficoltà per sincronizzare con un telefono non compatibile, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Inoltre alla sincronizzazione con il telefono, ricorda che è anche possibile sincronizzare con il computer. Puoi trovare altri dettagli e requisiti in questo articolo: In che modo i dispositivi Fitbit sincronizzano i dati?
Fammi sapere se hai altre domande.