in data
03-20-2020
18:19
- data ultima modifica
04-10-2020
00:51
autore
EdsonFitbit
in data
03-20-2020
18:19
- data ultima modifica
04-10-2020
00:51
autore
EdsonFitbit
Buonasera, sia io che mia mamma abbiamo un fitbit; lei il versa e io il versa 2.
Concomitanza di eventi ad entrambe si è da poco rotto il telefono e per comprare quello nuovo abbiamo pensato di consultare la lista di quelli compatibili.
In sostanza abbiamo comprato tutte e due il p30 lite della Huawei e non funzionano le notifiche dei messaggi ma solo di chiamata anche se non sempre. Compare sempre la scritta riavviare il dispositivo e noi come due tonte continuiamo a riavviare ma non succede nulla.
Sia a me che a lei il primo giorno ha inviato delle notifiche ma una volta aggiornato il sistema di Huawei non sono più arrivate. E' questo il problema? Si può fare qualcosa? Le notifiche al polso sono molto comode e avendo preso un telefono compatibile al 100% ci aspettiamo questo.
Con il p20 non avevo problemi, mi spiacerebbe rimpiangere il vecchio telefono per questa cosa.
Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
04-10-2020 00:50 - modificato 06-30-2020 01:37
04-10-2020 00:50 - modificato 06-30-2020 01:37
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Noe17. Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche. Grazie dell'informazione condivisa.
Per favore assicurati di tenere l'ultima versione dell'app Fitbit (3.18). Per controllare la tua versione attuale, per favore visita questo sito.
Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti seguire la nostra guida per risolvere problemi di notifiche.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 06-25-2020 20:28
in data 06-25-2020 20:28
Come quando ho messo il primo post non riesco ancora a ricevere assolutamente nulla, neanche più le chiamate.. Mi spiace ma a questo punto fit it non fa per me... Sopratutto visto che ho un telefono che il sito dice compatibile! È possibile non riuscire a fare un aggiornamento di sistema per poter sistemare questa cosa?
Grazie!
in data 06-30-2020 01:41
in data 06-30-2020 01:41
Sono contento di averti ancora intorno @Noe17.
Se ti viene mostrata il messaggio "notifica non esecuzione", per favore tieni presente che la nostra squadra è consapevole di questo problema e sta lavorando per identificare una risoluzione il prima possibile. Siamo spiacenti per qualsiasi problema che questo possa averti causato e apprezziamo la tua pazienza.
Ci sono degli utenti che sono riusciti a risolvere dopo disinstallare/reinstallare l'app Fitbit.
Per favore facci sapere se nel frattempo possiamo fare qualcosa per aiutarti.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!