in data
03-19-2020
20:24
- data ultima modifica
04-10-2020
01:37
autore
EdsonFitbit
in data
03-19-2020
20:24
- data ultima modifica
04-10-2020
01:37
autore
EdsonFitbit
Buonasera,
il mio Fitbit Versa non si connette più al telefono, l’app Fitbit dal telefono mi dice che non trova nessun dispositivo nonostante dai dispositivi Bluetooth del telefono risulti connesso.
Ho dissociato il dispositivo dai dispositivi Bluetooth dal telefono, ma non è cambiato nulla.
Ho cercato di riconfigurato nell’app di Fitbit ma l’app non trova nessun dispositivo.
Qualcuno mi può aiutare per favore?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 03-21-2020 09:43
in data 03-21-2020 09:43
Ciao, qualcuno ti ha risposto in pvt? Ho lo stesso problema
in data 03-31-2020 16:05
in data 03-31-2020 16:05
Ciao, qualcuno ti ha risposto? L'unico modo che hoho truffato per sincronizzare è fare nuovamente l'associazione col dispositivo, ma dura forse una giornata..
in data 04-07-2020 11:19
in data 04-07-2020 11:19
Salve
Ho acquistato il versa lite ma è tutto il giorno che provo a configurarlo, ho scaricato l app poi l ho associato e quando mi chiede di fare l'aggiornamento inizia ma sta sempre all' 1 % e poi mi dice che è fallito il tentativo. Ho spento e riacceso il dispositivo, stessa cosa con il bluetooth, ho provato sia la connessione Wifi che da scheda telefonica, ho reinstallato l app, l dissociato e dissociato al cellulare....ma non succede nulla
Praticamente non lo posso utilizzare
Aiuto
in data 04-07-2020 13:58
in data 04-07-2020 13:58
Provato tutto ma assistenza non è di supporto. Prima dice di poter inviare gratuitamente con dhl poi invece è a mie spese....non esiste per un aggiornamento non scelto ma imposto che non faceva più funzionare il versa
04-10-2020 01:36 - modificato 04-16-2020 04:00
04-10-2020 01:36 - modificato 04-16-2020 04:00
Ciao @muriel_rota @Soniciuff @Mari.80. Grazie per visitare la Community Fitbit.
Sono spiacente di sapere che voi avete trovato delle difficoltà per sincronizzare il vostro Fitbit Versa. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
@muriel_rota @Soniciuff Ho controllato che il Supporto Clienti è stato in contatto con voi recentemente. Loro vi faranno sapere come procedere il prima possibile.
@Mari.80 Prima di considerare altre opzioni per favore assicurati di tenere l'ultima versione dell'app Fitbit (3.18). Per controllare la tua versione attuale, per favore visita questo articolo.
Se questo non è di aiuto, ti prego di confermare che hai già seguito la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione.
Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 04-10-2020 05:31
in data 04-10-2020 05:31
in data 04-15-2020 17:03
in data 04-15-2020 17:03
Ho lo stesso problema anche io. Smette di sincronizzarsi, il telefono (S7 Edge) non lo trova ed in più l'orologio mi rimane indietro con l'orario (adesso sono le 17:00 e segna le 16:41, questa mattina era indietro di circa 10 minuti).
L'unica è cancellare il dispositivo, riavviarlo, chiudere l'app, cancellare la cache dell'app, disattivare il bluetooth, riavviare il telefono, riattivare il bluetooth e rifare l'associazione del telefono (che non va mai a buon fine al primo colpo). Durata dell'operazione almeno mezz'ora (quando va bene). Sua efficacia, il giorno dopo sono da punto a capo
in data 04-15-2020 21:17
in data 04-15-2020 21:17
04-16-2020 04:18 - modificato 04-16-2020 04:23
04-16-2020 04:18 - modificato 04-16-2020 04:23
Grazie per visitare la Community Fitbit @Fedexkikka @Mara78 @Deborina @Anb7j.
@Fedexkikka, @Mara78 grazie per il tempo che avete dedicato a cercare di risolvere. Vi prego di confermare che avete già seguito i passi su questo sito.
@Deborina, se hai bisogno di assistenza, per favore non esitare a contattarci.
@Anb7j, ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro risponderanno le tue domande il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 04-17-2020 12:19
in data 04-17-2020 12:19
@EdsonFitbit Purtroppo non ho risolto. Il problema si presenta anche più volte al giorno. Me ne accorgo perchè oltre a non ricevere più notifiche il dispositivo perde l'ora e rimane indietro. L'unico modo con il quale riesco a ripristinare il funzionamento è dissociarlo dall'app, riavviare il dispositivo, cancellare cache dell'app, chiudere l'app, disattivare il bluetooth, riavviare il telefono, riattivare il bluetooth, riassociare il dispositivo. Ma con molta molta difficoltà perchè non o non lo trova o quando lo trova poi non riesce comunque a connettersi, quindi sono costretta a fare diversi tentativi prima di riuscire. Una precisazione, telefono Samsung S7Edge e gli altri dispositivi bluetooth funzionano
in data 04-17-2020 13:12
in data 04-17-2020 13:12
Ragazzi anch'io ho riscontrato lo stesso problema, io ho acquistato il mio versa special edition un anno fa e funzionava benissimo da quando hanno fatto l'aggiornamento sia del versa che dell'app funziona malissimo a volte lo trova altre volte no, le notifiche peggio se non mi arrivano subito mi arrivano dopo 10 minuti tutte in una volta e a volte non mi arrivano proprio nemmeno le chiamate e pure il mio smartphone e compatibile e un samsung S8. I miei amici hanno un Iphone e funziona benissimo ho provato il mio sull'iphone e funziona per questo e un problema tra android e Versa. il consiglio che vi do e che se non funziona subito riportatelo subito dietro e cambiate MARCA, mi dispiace dirlo, perche funzionava benissimo qualita-prezzo per me era il migliore. Per questo chi ha un iphone andate sul sicuro e lo consiglio per tutto il resto lo provate se non funziona cambiate
in data 04-17-2020 13:43
in data 04-17-2020 13:43
Ho già provato tutte le opzioni possibili. L'unico modo per sincronizzare è registrare di nuovo versa all'app, ma il tutto dura forse mezza giornata.. L'orario rimane indietro e le notifiche non arrivano. Io ho un Hawei p20, non ha mai funzionato benissimo, ma ora proprio è inutilizzabile
in data 04-17-2020 18:16
in data 04-17-2020 18:16
Io ho fatto così fino a ieri. Oggi non c'è stato verso di riassociarlo al telefono. Dopo due chat con l'assistenza (un'ora ciascuna, forse di più) mi hanno proposto la sostituzione
in data 04-24-2020 00:28
in data 04-24-2020 00:28
Grazie dell'aggiornamento @Mara78 @Franks84 @Mari.80.
@Mara78, sono contento di sapere che una sostituzione ti sarà inviata. Grazie per farci sapere.
@Franks84, grazie per il tuo feedback. La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti. Prima di considerare altre opzioni, ti prego di confermare che hai già seguito le nostre raccomandazioni sopra.
@Mari.80, ho controllato che hai già scritto il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti risponderanno il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Per favore fateci sapere se avete bisogno di aiuto.
in data 04-24-2020 07:50
in data 04-24-2020 07:50
Si, ho scritto al centro assistenza, peccato che non sia sono riuscita a risolvere comunque. Secondo loro il problema è la scarsa compatibilità tra smartphone e versa, ma prima dell'aggiornamento almeno di sincronizzava, al massimo non ricevevo le notifiche. Ora non trova proprio il dispositivo!
in data 04-25-2020 10:10
in data 04-25-2020 10:10
Ciao a tutti!anche io ho questo problema con il mio Versa, dopo l'aggiornamento 32.70.7.27 non si sincronizza più e la batteria si esaurisce facilmente,(Xiaomi mi9se) prima dell'aggiornamento funzionava benissimo e la sincronizzazione perfetta .Ho provato a dissociarlo dal bluetooth,riavviarlo ,spegnerlo ma non cambia nulla, anzi con il bluetooth spento l'app mi fa le finte che la sincronizzazione è completata 🤦
Che si può fare?
in data 04-26-2020 22:32
in data 04-26-2020 22:32
@Mari.80 @NuraSilvia, grazie dell'aggiornamento.
Sebbene ci sono degli utenti che riescono a sincronizzare con dispositivi non testati dalla nostra squadra, in questi casi non possiamo garantire prestazioni ottimali. Comunque, potete seguire la nostra guida per risolvere problemi di notifiche o problemi di sincronizzazione.
La nostra squadra lavora continuamente per rendere compatibili più dispositivi. Al momento, non c'è informazione su quali saranno aggiunti alla lista però speriamo di avere presto notizie.