in data
02-16-2020
11:24
- data ultima modifica
03-16-2020
02:40
autore
EdsonFitbit
in data
02-16-2020
11:24
- data ultima modifica
03-16-2020
02:40
autore
EdsonFitbit
Vi consiglio vivamente di essere più seri, perché molti utenti si sentono presi in giro. Gli smartphone compatibili sono pochissimi e vi ostinate a non aggiungerli, fitbit pay è supportato da pochissime banche, lo store è lentissimo. Su versa è presente un bug che una volta spento non si riesce più ad accendere e la batteria si scarica completamente, una volta comunicatovi mi avete risposto di non spegnere più il dispositivo per risolvere il problema, riguardo al supporto, per altri problemi relativi ai dispositivi invece non ho nulla da dire. Numerosi utenti chiedono da anni la possibilità di colleggare l'app fitbit all'app salute di apple e ancora non si vede nessuna compatibilità, probabilmente non lo farete mai. Versa/Versa lite e ionic hanno una fluidita generale del sistema che fa pena, fareste prima ad eliminare completamente le animazioni. Lo smarwach dipende completamente dal telefono, sarebbe ora di renderlo più autonomo, come avviene in smartwatch di fasci molto più bassa.
Ultimamente avete implemetato con grande ritardo delle funzioni come la modalità non disturbare automatica mentre si dorme e la sveglia intelligente, funzioni disponibili da anni in smartband da 30 euro e che funzionano meglio.
Io sono utenete fitbit dal 2016 e dopo tutti questi anni utilizzando diversi dispositivi fitbit, smartwatch e smartphone di altre marche posso dire che mi sono sentito un po' preso in giro. Spero che teniate conto dei problemi per milgiorare, vi consiglio anche di rivedere il funzionamento dei pebble che è praticamente ottimo
Modifica del moderatore: etichetta aggiunta
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 03-16-2020 02:38
in data 03-16-2020 02:38
Grazie per visitare la Community Fitbit @SunsetRunner.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai avuto con il tuo Fitbit Versa.
Grazie per i tuoi commenti e suggerimenti. La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi.
Posso vedere che hai condiviso molte idee qui, ma ti chiediamo di pubblicare una sola idea per ogni suggerimento di funzioni. In questo modo possiamo mantenere questo sito organizzato e facile da trovare, oltre a comprendere chiaramente a quale idea votano gli altri membri. Se la tua idea non esiste, puoi ripubblicare le tue idee come singoli Suggerimenti di funzioni facendo clic su Suggerire un’idea. Ho spostato il tuo commento a questa sezione per tenere la Community organizzata.
Sebbene al momento non abbiamo in programma di collegare l'app Fitbit a l'app Salute di Apple, se ce ne fosse qualche cambio, sarebbe comunicato su questo sito.
Ho trovato una richiesta che s'intitola Smartwatch più autonomo con wi-fi. Sei benvenuta ad aggiungerti alla conversazione e votare. Appena qualche aggiornamento sia disponibile, ti faremo sapere il prima possibile.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
04-28-2020 09:39 - modificato 04-28-2020 09:40
04-28-2020 09:39 - modificato 04-28-2020 09:40
Dopo l'ultimo aggiornamento la fluidità sembra essere leggermente migliorata
in data 04-29-2020 02:27
in data 04-29-2020 02:27
Grazie dell'aggiornamento @SunsetRunner.
Sono contento di sapere che il funzionamento del tuo Fitbit Versa sia migliorato dopo l'ultimo aggiornamento firmware. Ti ringrazio per prendere del tempo per farci sapere.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!