annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore "Data not cleared" Versa 2

ciao a tutti, ho acquistato il mio versa2 4 giorni fa, fino a questa mattina andava benissimo ed ero molto soddisfatto, ma dopo averlo tolto per qualche ora non era più lo stesso.

Praticamente sul display compare una X (che generalmente segnala un errore) con la frase "data not cleared... sync and try again", Il dispositivo è completamente bloccato, si riavvia ma appena dopo la comparsa del logo riappare subito questa schermata.... ho provato a fare veramente tutto quello che consiglia l'applicazione (riavviare dispositivo, reimpostare wi fi e Bluetooth, disinstallare l'app e reinstallare, riavviare cellulare), ma senza risultati.

oltretutto dopo la reinstallazione dell'app, quando tento una sincronizzazione non trova più lo smartwatch... a questo punto ho chiamato l'assistenza fitbit che dopo aver spiegato tutto mi ha consigliato di chiedere a Amazon, ma Amazon mi ha consigliato di fare una sostituzione perché ovviamente non sapevano neanche di che prodotto stavo parlando. UN INCUBO!!!! Consigli su cosa fare? o qualcuno a cui è capitato lo stesso? io vorrei trovare una soluzione visto che per 4 giorni è andato molto bene. grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @manubegs14, è buono vederti visitando il forum della Community. 

Mi dispiace sapere che hai trovato difficoltà con questo messaggio di errore "Data not cleared...Sync and try again". Grazie per confermare che hai già provato le procedure segnalate per cercare di risolvere il problema (riavviare dispositivo, reimpostare WI-FI e Bluetooth, disinstallare l'app e reinstallare, riavviare cellulare).

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che effettivamente hai già contattato loro e ti stanno ancora fornendo assistenza con questo. 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, anche io ho gli stessi problemi di manubegs14, ho provato di tutto e niente.... sempre il messaggio di errore "Data not cleared Sync& try again".

Ci sono novita' in merito per la risoluzione del problema?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Furio, benvenuto nel forum della Community italiana. 

Grazie per confermare che hai trovato la stessa difficoltà con la scritta "Data not cleared, Sync and try again". 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di aver provato a riavviare l'orologio seguendo i passi elencati qui: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit? Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, ti raccomando anche di provare a completare un ripristino di fabbrica; tieni in considerazione che con questa procedura vengono eliminate app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito (per dispositivi abilitati per Fitbit Pay) e impostazioni salvate. 

Poi controlla se continui a trovare lo stesso comportamento. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao

anche a me è capitata la stessa cosa io mio Fitbit 2 acquistato circa un mese fa...improvvisamente ha smesso di funzionare e nonostante abbia provato più volte a riavviarlo continua a darmi una bella X con la scritta data not cleared sync e try again

ho provato a contattare il supporto ma

x ora nessuna risposta 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community @Mikyfly87.

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con la scritta "Data not cleared" e sui passi che hai già provato per cercare di risolvere.  

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, effettivamente sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza. Presto dovresti ricevere una risposta, ma tieni in considerazione che i tempi di risposta sono stati un più lunghi negli ultimi due mesi

Resto in attesa delle tue notizie.

Soluzione accettata
0 Kudos