annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa notifiche versa messenger

RISOLTO

Qualcuno riesce a vedere le notifiche si Messenger ( facebook ) sul suo versa accoppiato a un iphone???? io non riesco a attivare le notifiche per questa app.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Marcoticino, e benvenuto nel forum italiano. 

 

Grazie per la tua domanda riguardo alle notifiche con Messenger (Facebook). Certamente le notifiche sono abilitate per questa app nella piattaforma iOS. 

 

Se hai già configurato le notifiche correttamente, ti raccomando anche di disattivare le notifiche completamente e configurarle nuovamente, poi controlla se ti compare l'opzione Messenger. 

 

Spero sia utile, tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Marcoticino, e benvenuto nel forum italiano. 

 

Grazie per la tua domanda riguardo alle notifiche con Messenger (Facebook). Certamente le notifiche sono abilitate per questa app nella piattaforma iOS. 

 

Se hai già configurato le notifiche correttamente, ti raccomando anche di disattivare le notifiche completamente e configurarle nuovamente, poi controlla se ti compare l'opzione Messenger. 

 

Spero sia utile, tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

ha funzionato perfettamente... molte grazie per la rapidità nella risposta... ora se posso l'unica cosa se posso permettermi é il "problema" delle risposte rapide che non si possono fare e la mancanza di sinc con apple salute.. comunque grazie ancora

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Marcoticino, grazie per la risposta, è buono sapere che è stato risolto. 

 

Riguardo alle risposte rapide, questa funzionalità è disponibile attualmente su dispositivi associati a uno smartphone Android con Android 7.0 o successivo. I dispositivi associati a un iPhone possono rispondere a notifiche dell'app Fitbit, come messaggi, congratulazioni, provocazioni e richieste di amicizia. Puoi trovare tutti i dettagli in questi articolo: Come si risponde ai messaggi con il mio dispositivo Fitbit?

 

Certamente sarebbe anche utile avere la possibilità di collegare Fitbit con l'app Salute di iOS; purtroppo attualmente questa idea non è prevista per implementazione, come puoi controllare qui. Nonostante, ti raccomando di aggiungere il tuo voto al suggerimenti che ti ho menzionato, esso è sempre utile per attirare più attenzione dal team di sviluppatori. 

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos