annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa problema Wi-Fi

Salve ,ho un problema il mio fitbit versa non mi fa connettere al Wi-Fi di casa, quando metto la password corretta non me l’accetta mi dice problema Wi-Fi. Cosa devo fare ??? Da cosa dipende???

grazie!

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Noemi23, benvenuta nel forum italiano. 

Mi dispiace sapere degli inconvenienti con la connessione alla rete WI-FI. Prima di considerare altre opzioni, per favore prova a eseguire i passi elencati qui per riavviare l'orologio nel casi che il problema fosse direttamente legato al dispositivo Fitbit.

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova a eseguire tutti i passi segnalati in questo articolo: Perché il mio smartwatch Fitbit non si connette alla rete Wi-Fi? 

Tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Salve, ho riavviato più volte Fitbit Versa e ho eseguito tutto quello che c’era scritto però niente. Al momento che io lo connetto al Wi-Fi lui prova a connettersi esce il simbolo del Wi-Fi, solo che dopo sullo smartwatch mi esce fuori una x rossa e sullo smartphone mi dice problema Wi-Fi. Io non so cosa fare.

grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Noemi23, potresti anche confermare qual è il modello di telefono che stai utilizzando per completare la configurazione? Si tratta di un modello compatibile con l'app Fitbit? 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos