annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lingua di Alexa nelle risposte

RISOLTO

Salve,

vivo in Inghilterra ma ho impostato Alexa in italiano nel mio Fitbit Versa 2 e funziona molto bene. L'unico problema è quando voglio rispondere ad un messaggio perché in quel caso Alexa è impostato in inglese e devo manualmente cambiare la lingua dal menu con i 3 puntini prima di iniziare a dettare. 

C'è un modo per impostare l'italiano come lingua predefinita quando vado a rispondere ad un messaggio con Alexa?

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @viciovb, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per la tua domanda riguardo alla lingua che utilizza Alexa per rispondere ai messaggi.   

Inoltre alla procedura che hai segnalato per cambiare la lingua con i tre puntini, ti raccomando di eseguire i passi elencati qui sotto: 

1. Dalla scheda Oggi, nell'app Fitbit, tocca l'immagine di profilo > riquadro Versa 2.
  2. Tocca Amazon Alexa.
  3. Tocca la lingua attuale che Alexa utilizza in alto e seleziona la lingua preferita.

Tieni presente che se la lingua del dispositivo Fitbit differisce dalla lingua utilizzata da Alexa, è possibile che venga utilizzata una combinazione di entrambe le lingue.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao @viciovb, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per la tua domanda riguardo alla lingua che utilizza Alexa per rispondere ai messaggi.   

Inoltre alla procedura che hai segnalato per cambiare la lingua con i tre puntini, ti raccomando di eseguire i passi elencati qui sotto: 

1. Dalla scheda Oggi, nell'app Fitbit, tocca l'immagine di profilo > riquadro Versa 2.
  2. Tocca Amazon Alexa.
  3. Tocca la lingua attuale che Alexa utilizza in alto e seleziona la lingua preferita.

Tieni presente che se la lingua del dispositivo Fitbit differisce dalla lingua utilizzata da Alexa, è possibile che venga utilizzata una combinazione di entrambe le lingue.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille per la risposta. Ho già il telefono impostato in italiano così come in Alexa nell'app Fitbit ma quando voglio rispondere ad una notifica con Alexa, la lingua predefinita è sempre l'inglese e sono costretto a cambiarla ogni volta. 

Ho già riavviato sia il Versa 2 che lo smartphone 

Soluzione accettata
0 Kudos

Risolto! Per qualche motivo, il mio fitbit era impostato in inglese e nazione UK, cambiandola in Italia adesso è tutto ok

Soluzione accettata

Ciao, sono ottime notizie @viciovb, grazie per aver condiviso questo aggiornamento. 😀 

Soluzione accettata
0 Kudos