in data 03-01-2020 09:13
in data 03-01-2020 09:13
Buongiorno.. Ho comprato contemporaneamente sia il Magnifico Versa 2 che un nuovo telefono, lo Xiaomi note 10 pro. Non avevo trovato alcun problema con la presunta incompatibilità tra telefono e orologio. Ma poi dopo mezza giornata dall acquisto, il versa ha deciso di non far funzionare più le notifiche. Spengo e accendo il telefono, stessa operazione che il versa mi richiedeva, ma nulla. Decido allora di disinstallare l'app e ri-installarla. Tutto riprende alla grande per un paio di ore. Poi si riblocca.
Verranno mai inclusi tutti i telefoni? O continuerò questa tiritera per molto, sino al reso?
in data 03-01-2020 09:27
in data 03-01-2020 09:27
in data 03-01-2020 21:41
in data 03-01-2020 21:41
Grazie per visitare la Community Fitbit @Claudia992 @racry.
@Claudia992, sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Il tuo Xiaomi Note 10 pro non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. La nostra squadra lavora continuamente per rendere compatibili più dispositivi. Al momento, non c'è informazione su quali saranno aggiunti, però speriamo di avere notizie il prima possibile.
Se non l'hai già fatto, ti raccomando di seguire la nostra guida per provare a risolvere problemi di notifiche.
@Claudia992, mi dispiace sapere che il tuo Versa non funziona correttamente. Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti a cercare una soluzione per il tuo problema. Grazie della tua pazienza.
Se avete qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!