annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche su Versa 2

ho un Versa 2 e non riesco a ricevere più le notifiche dal mio cellulare P30 lite.

l'app mi dice "servizio di notifica non in esecuzione. Per riabilitare le notifiche è necessario riavviare il telefono". Ho provato a riavviare più volte sia il telefono che lo smartwatch senza risultato. Ho modificato le impostazioni sulla gestione del consumo dell' energia dell'app come letto in un vostro precedente post, ma non riesco a risolvere.

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community italiana @martina94, certamente posso aiutarti.  

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione.  

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, e inoltre alle impostazioni del consumo dell'energia e la procedura di riavvio, potresti confermare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati in questo articolo Essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato lo stesso inconveniente,  e prova anche a disattivare le notifiche completamente e a configurarle  di nuovo. 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, puoi seguire anche i passi elencati qui specificamente per i dispositivi Huawei (in inglese).  

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, ho eseguito tutti i passi da te indicati, ma purtroppo il mio fitbit perde continuamente la connessione con il mio cellulare, e sono costretta a disinstallare e rinstallare l'app almeno una volta al giorno per farlo funzionare e per poter ricevere le notifiche sullo smartwatch.

in questo modo è come se avessi un semplice orologio ed è del tutto inutile.

Ti ringrazio per una tua celere risposta.

ciao

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @martina94.

La nostra squadra è già consapevole di questa situazione e sta lavorando per identificare una risoluzione il prima possibile. 

Siamo spiacenti per qualsiasi problema che questo possa averti causato e apprezziamo la tua pazienza.

Nel frattempo, ci sono degli utenti che sono riusciti a risolvere dopo seguire queste istruzioni condivise da @Redhead91.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos