annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche telegram

RISOLTO

Salve. Ho un fitbit versa 2 accoppiato ad un Huawei p30. Quando ricevo una notifica telegram leggo sono il mittente e non il testo del messaggio. Con whatsapp questo problema non si verifica. Come posso risolvere? L'app e il fitbit sono aggiornati 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Fitarc, benvenuta nel forum italiano. 

Grazie per le informazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche di Telegram negli ultimi giorni. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, per favore controlla se il modello di telefono che stai utilizzando per configurare le notifiche si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit. 

Nonostante altri utenti abbiano trovato le stesse difficoltà (si riesce a leggere il mittente e non il testo del messaggio), per favore assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone. Essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao @Fitarc, benvenuta nel forum italiano. 

Grazie per le informazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche di Telegram negli ultimi giorni. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, per favore controlla se il modello di telefono che stai utilizzando per configurare le notifiche si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit. 

Nonostante altri utenti abbiano trovato le stesse difficoltà (si riesce a leggere il mittente e non il testo del messaggio), per favore assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone. Essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao ragazzi! Ho da pochi giorni un versa 2 accoppiato ad un huawei p30.

Ho correttamente eseguito la procedura di installazione e sincronizzazione del versa con il mio smartphone. A volte però non mi arrivano le notifiche sul versa.. Se apro dallo smartphone l'app fitbit mi accorgo che il versa ha perso la sincronizzazione. Se provo a sincronizzare la procedura non va a buon fine. L'unico modo che ho per sincronizzare è chiudere app (terminandola in maniera forzata dal menù impostazioni) e riaprirla subito dopo. Come posso risolvere? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Nell'elenco degli smartphone vedo il p30 pro ma non il p30.. È possibile che non è compatibile? 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Fitarc Ti ringrazio per averci aggiornato sulle procedure che hai eseguito e grazie dell'informazione condivisa.

Come hai detto, il tuo Huawei p30 non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Ci sono degli utenti che riescono a sincronizzare e ricevere delle notifiche da dispositivi non testati dalla nostra squadra di ingegneri, però in questi casi non possiamo garantire un funzionamento ottimo.

Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Se ancora trovassi delle difficoltà con le tue notifiche, potresti aggiornarli in modo da ottenere ulteriore assistenza. 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos