annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo aggiornamento Fitbit OS 3

Buongiorno, ho letto che è stato rilasciato un nuovo aggiornamento del software Fitbit OS 3 ma sul mio Versa non c'è. A qualcuno è arrivato? E come si fa ad installarlo? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
23 RISPOSTE 23

Il mio Versa ieri sera si è aggiornato ora ho la 32.33.1.30, è la OS 3?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per le informazioni @SunsetRunner, proprio come ha segnalato @Lissander, c'è stato un inconveniente durante il rilascio dell'ultimo aggiornamento ed è stato sospeso per un momento, ma è stato già risolto e l'hanno rilasciato al 100%. Fitbit sta ancora monitorando che il venga rilasciato correttamente a tutti, ma presto dovresti averlo disponibile anche tu. 

 

Certo @Lissander, si ho visto altre persone che hanno segnalato difficoltà con l'app "Oggi", per ora si raccomanda di aggiornare l'app Fitbit all'ultima versione disponibile e collegare l'orologio al WIFI, poi collegarlo al cavo di ricarica e sincronizzarlo. 

 

@Save0508, effettivamente l'ultima versione per il Versa è la 32.33.1.30. Puoi controllare tutti i dettagli qui

 

Grazie per tutti gli aggiornamenti che avete condiviso.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Al momento non riscontro bug o mal funzionamenti, l’aggiornamento restituisce un SO abbastanza fluido e integrato con alcune nuove funzioni. Stabile ma nulla di eclatante, funziona bene. Non sono ancora disponibili i nuovi quadranti e spero che a breve possano attivare il sensore per il monitoraggio dell’ossigenazione.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo, grazie per il tuo feedback riguardo all'ultimo aggiornamento del sistema operativo @Ignaziux

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos